Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport K a paragone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rennsport K a paragone

Ciao Ragazzi.
    Vorrei acquistare le RennSport K e montarle sul mio cbr 600 rr.
    Non sono un pilota ma quando usciamo in comitava ci mettiamo in tuta e andiamo per passi saponette a terra.
    Insomma pieghiamo abbastanza.
    Con mia ENORME sorpresa, le attuali gomme che aveva montate il precedente possessore (Pirelli Diablo Rosso II) mi hanno dato un ottimo grip in piega anche se si sono rivelate lente... molto lente nello scendere in piega.
    Detto questo, volevo sapere come vanno queste Rennsport K (ho gi? letto altri topic ma non ho trovato risposte) e soprattutto sapere se a livello di performance possono essere messe ad un livello superiore o inferiore rispetto alle diablo rosso II (che a 2000 km sono ben oltre mezzo consumo).
    Inoltre vorrei sapere se tengono fino alla fine e se ti consentono di piegare come detto sopra.
    P.S. Le mie vecchie qualifier RR... come mi mancano...

• Font Size
    uppo

Comment

• Font Size
      Io le monto, nn ho mai montato pirelli quindi nn posso fare paragoni.
      Le ho usate al90%in pista, prima avevo le gp racer quindi il confronto nn ? possibile troppo diverse.
      Xme sono buone tengono, nn sono rapidissime a scendere e nei cambi di direzione ma come appoggio mi trovo bene, nn sono secche nelle risposte come dunlop.X quello che costano vanno bene

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        personalmente te lamenti lentezza in caduta,e passare da dr2 a rennk non lo vedo un migliorare. Spendi qualke deca in piu ti fai le diablorosso corsa e 6 a posto .

Comment

• Font Size
          Grazie belli! Avevo pensato alle DRC ma il mio gommista mi monta le rennsport K a 190 euro... davvero mi rimane difficile rifiutare....
          come grip, mi sapete indicare a che livello si trovino?
          Cio?, rispetto ad una Diablo Rosso II o rispetto ad una Qualifier RR, a cosa possono paragonarsi quanto a grip?

Comment

• Font Size
            a gripp il nuovo renn ? eccellente! Sar? un po + a suo agio col caldo rispetto al dr2,ma x killometraggio(durata) ? e rimane un monomescola costa abbastanza poco ma dura altrettanto come agilit? se nn 6 rimasto colpito dai dr2 (ke x dire,io reputo non lente lente ) difficilmente resterai meravigliato dai renn

Comment

• Font Size
              ottimo, se il grip ? eccellente vale la pena di provare. Quanto a velocit? penso che dar? un paio di giri di precarico e vediamo se mi trovo meglio.
              Quello che mi chiedo ? PERCHE' Dunlop non preveda pi? una bella gomma tipo qualifier RR o D208 rr.
              Erano le mie gomme...

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                ottimo, se il grip ? eccellente vale la pena di provare. Quanto a velocit? penso che dar? un paio di giri di precarico e vediamo se mi trovo meglio.
                Quello che mi chiedo ? PERCHE' Dunlop non preveda pi? una bella gomma tipo qualifier RR o D208 rr.
                Erano le mie gomme...
                Ma chi te l ha detto?? Certo che ci sono e sono le sportsmart!! Prestazioni del qrr con una durata doppia e grip da paura! Le renn sono gomme oneste ma neanche paragonabili alle sportsmart ;-)

Il giovo le vende sui 220 mentre le renn le ha a 160

Comment

• Font Size
                  le ultime qualifierr rr le pagai 200 euro montate (lo scorso anno)
                  le sportsmart alla fine, montate vai a spendere 260 e rotti.
                  Ho sentito pareri entusiastici sulle renn e volevo provarle capendo per? in che fascia si posizionino.
                  Calcola che ho mezzo consumo alle diablo rosso II, quindi non cerco una gomma da 6000 km...

Comment

• Font Size
                    Le renn sono delle gomme oneste.. vanno molto bene i primi mille km poi le prestazioni iniziano a decadere. A 2500km pensi di non essere pi? capace di andar forte ma in realt? sono le gomme che hanno dato tutto quello che avevano! Anche se magari qlc di battistrada hanno ancora.

Con le ss ci fai almeno 5-6000km e tengono finch? sono alle tele! Io ci ho fatto due mezze giornate a adria quando avevano gi? su 4-5000km girando in 25 ed Ero in piena estate!
                    Questo per dirti che quel risparmio che credi di avere all inizio in realt? non ce l'hai se fai qualche km !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      Erano le mie gomme...

Erano anche le mie
                      Cmq anch'io ho provato a rimpiazzarle con le SportSmart e poi con le Rennsport, ma la reattivit? unita ad un avantreno piantato sono state un lontano ricordo
                      Fino a 50km f?, quando ho montato queste:

Fantastiche, grip infinito e maneggevolezza incredibile
                      Non so' quanto mi dureranno, ma saranno km di goduria

Comment

• Font Size
                        A me invece le one stradali hanno fatto pena! Distrutte in 2000km e pi? di una volta mi ? partito il culo senza preavviso!!

Ora ho preso le Cup uso pista.. spero siano meglio!

Ss tutta la vita!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max750s View Post
                          A me invece le one stradali hanno fatto pena! Distrutte in 2000km e pi? di una volta mi ? partito il culo senza preavviso!!

Ora ho preso le Cup uso pista.. spero siano meglio!

Ss tutta la vita!
                          Beh dipende pure dal periodo in cui le hai usate, su strada sono gomme esclusivamente estive. Posso dirti che le Renn (queste s? penose) dopo 2500km erano alla frutta e cmq sempre inferiori come maneggevolezza e grip. Il curvone della foto lo faccio ora 15km/h piu' veloce che con le Renn e ho raspato il piolino della pedana
                          Per il momento, ho fatto solo 50km sono molto soddisfatto.
                          Che ti devo dire, sembra un'altra moto, li trovo anche meglio perch? piu' reattivi dei supercorsa sp che ho sul 690.

Comment

• Font Size
                            Si si va beh le renn non le considero neanche! Sono gomme di altri tempi! Le one le ho usate in luglio agosto per passi... arrivavo con le gomme a trucioli neanche fossi andato a rjeka! Ora vediamo queste cup! Dovrebbero aver risolto un p? di problemi, uso pista per?

Comment

• Font Size
                              in compenso io sto facendo l'impossibile per finire le diablo rosso 2.
                              Ci ho fatto, fino ad adesso, 2000 km e credo che con altri 1000 km le ho finite... onestamente credevo durassero almeno 5000.
                              Oggi mi hanno fatto due bolle sull'anteriore... gomma turistica ma devo dire che tiene.
                              Questo per dire che prendo buoni i consigli e non sto a risparmiare 40 euro prendendo le renn.
                              Penso prender? le racetech K3 che avrei sempre voluto provare.

Comment

X
                              Working...
                              X