Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Metz K3 / K3 interact

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio Metz K3 / K3 interact

    Dubbio dai braccini corti.
    Tra un treno di Metz K3 normali e un treno di K3 interact ci ballano 50 euro circa. Quale prendo?

    Qualche pistata a Magione e molta strada tortuosa, belle pieghe, mi piace il ginocchio a terra in strada. Ho gi? avuto due treni di K3 normali e mi sono trovato benissimo e non intendo montare altro modello sul mio Cbr.
    Per? vorrei il vostro parere sulla scelta di cui sopra.
    Ditemi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pclearmoon View Post
    Dubbio dai braccini corti.
    Tra un treno di Metz K3 normali e un treno di K3 interact ci ballano 50 euro circa. Quale prendo?

    Qualche pistata a Magione e molta strada tortuosa, belle pieghe, mi piace il ginocchio a terra in strada. Ho gi? avuto due treni di K3 normali e mi sono trovato benissimo e non intendo montare altro modello sul mio Cbr.
    Per? vorrei il vostro parere sulla scelta di cui sopra.
    Ditemi
    x strada la differenza ? minima le interact son meglio l'anteriore ? un poco + svelto e il posteriore ? piu costante e se ci devi fare qualche run in pista usa le interact
    in pista la differenza ? sensibile


    ...meglio in pista da nuove ,poi le finisci in strada..non andare in pista con le k3 con 3000 e passa di km sopra il groppone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post

      ...meglio in pista da nuove ,poi le finisci in strada..non andare in pista con le k3 con 3000 e passa di km sopra il groppone
      grazie Bosco
      per la durata? quali durano di pi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pclearmoon View Post
        grazie Bosco
        per la durata? quali durano di pi??
        fondamentalmente durano pressoche uguale la costanza di rendimento ? sensibilmente meglio nelle interact.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Montato le k3. mi aspettavo di meglio, funzionano bene sicuro durano poco. ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho provato sia le K3 normali che le interact e devo dire che per strada e per pista il comportamento l'ho provato quasi uguale, forse una persona molto sensibile trova differenze, il kilometraggio pure mi pare ? quasi uguale, ho fatto un p? di km in pi? con l'interact.

            Comment

            X
            Working...
            X