se ci tracanni come un animale col gas ,nella dritta, ? normale
io c?n le mescole x strada stavo sui 2500km di media,dai 3/3500km con le pro e k3,oltre i 4500 con le renn...alla virgo guida omogenea e poche sparate fine a se stesse!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metzeler Rennsport uso stradale..come sono??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
son superiori certo,+rapidit?+riscaldamento+grip,ma vengon anche un 70eu in + x farci gli stessi km su per giu..come performance in strada se sei un motociclista'normale' non ne conosco tanti che sputano sui rennOriginally posted by MAVERICK72 View PostScusate,ma credo che oggi come oggi un treno di Pirelli Diablo Rosso Corsa sia superiore in tutto x tutto ad un treno di Rennsport...sbaglio??
dipende sempre in coscenza uno come e cosa vuole farci
Comment
-
a me recentemente hanno parlato bene delle Continental Sport-Attack, per uso prevalentemente strada e qualche girettino in pista senza troppe pretese.
qualcuno le ha provate??
Comment
-
le "renne" son sempre state fra le mie favorite , per l' uso stradale estivo....
non sapevo che era uscito un modello aggiornato....., la cosa mi "ingrifa" non poco.....
facci sapere come vanno , e se avverti differenze con le vecchie......
per la prossima stagione estiva sono incerto fra le nuove "renne" e le Sport Attack , che mi hanno lasciato buone sensazioni su tutte le moto su cui le ho provate....., e , come le Metzeler , hanno un buon rapporto prezzo/resa......
Comment
-
io a qualche amico fidato quest anno le agganco le renn k

come a qualchedun'altro anche le rosso II
le rosso II le avrei montate volentieri io sull'hornella subito quest anno,ma ho ancora un set usato da finire...peccato
Comment
-
Bosco tra un mesetto monto M5 o Rosso II poi a stagione in corso ti faccio un report...Originally posted by bosco_RR View Postio a qualche amico fidato quest anno le agganco le renn k

come a qualchedun'altro anche le rosso II
le rosso II le avrei montate volentieri io sull'hornella subito quest anno,ma ho ancora un set usato da finire...peccato
Comment
-
-
-
Ho montato Sportec M5 alla fine. Avevo bisogno delle gomme subito (la moto che ho comprato ne aveva un paio del 2006 !) e le Renne non erano ancora arrivate al gommista di fiducia.
Comment
X

Comment