Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio racetec interact k3 o rennsport k

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dubbio racetec interact k3 o rennsport k

    Ciao a tutti
    Vorrei provare il 190/55
    si lo so nn ? previsto a libretto ecc ecc ecc..
    Detto questo vorrei provarlo cmq
    80% strada 20% pista
    Ho notato per? ke rennsport di quella misura nn c'?
    Confermate ?

  • Font Size
    #2
    Fra le due sicuramente K3....ma visto che col /55 sei comunque in multa secondo me tanto vale fare le cose per bene e montare delle K2 interact, con ste temperature anche su strada ti troverai sicuramente benissimo, unico problema il consumo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo diversi anni,ho dovuto rimontare il barra 50 al post.....messo su K3 intract,sono tra le pi? appuntite come profilo tra le barra 50,vanno benissimo sono bimescola.....all'ant ho messo su una k1 intract :-)
      Ps il libretto serve.....il 55 ? rischioso uso strada.....;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho montato una sc2 /55 al posto del k3 interact /50... merda un'altra moto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nrg17 View Post
          Ho montato una sc2 /55 al posto del k3 interact /50... merda un'altra moto...
          Se giri solo pista ok.....;-) il 50 k3 interact,non ? niente male su strada,guida super sportiva,ginocchio a terra belle curve veloci etc etc,anche io ho viaggiato per pi? di 10 anni con il 55 al post.....fortuna che non mi hanno mai rotto le scatole....adesso le rompono e pure troppo.....,multa bella salata ,ritiro carta di circolazione e di conseguenza collaudi in motorizzazione.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh si, se ti fermi corri quel rischio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io giro con k2 davanti e k1 dietro a volte anche 190/55 al posto del 180 che non posso montarlo (848) e mi han fermato diverse volte....beh mi han solo controllato bene lo scarico e targa...le gomme le han guardate proprio di sfuggita credo solo per assicurarsi che non fossero slick.
              Questo per dire che se uno gira senza dbkiller le gomme senza la parentesi sul libretto sono l'ultimo dei problemi, almeno da me.

              Comment

              X
              Working...
              X