Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info & pressioni rennsport K (strada e pista)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info & pressioni rennsport K (strada e pista)

    Salve, ho montato queste gomme e non so se son state gonfiate a dovere oppure...?
    Rispetto a prima (diablo rosso corsa) mi trovo a dover anticipare l'ingresso in curva altrimenti se guido come con le altre mi ritrovo largo O_O
    Ma sono solo io che devo imparare a guidare con ste gomme oppure devo rivedere la pressione? (non ho ancora controllato a quanto me le ha gonfiate il meccanico)

    Poi...il 23 sar? a varano, di pomeriggio, immagino sar? un caldo mortale -.-'' in quel caso per la pista su che pressioni dovrei stare? (a freddo ovviamente)

    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    dimenticavo, come riferimento...se pu? essere utile

    sulle rosso corsa per strada usavo 2,2ant - 2,4post e in pista 1,9ant - 1,8post

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...tra chi le ha montate ci sar? qualcuno che SA con che pressioni gira...no? :O
      ...spero :\


      Help!

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda... 2.3 +- 0.1 davanti e dietro ? la presssione standard che conosci benissimo di pi/me

        i DRC son gomme molto + svelte delle renn...se vuoi giocare su pressioni "diverse" puoi farlo,ma rimane il fatto che la moto se ha un comportamento un po diverso ? perch? ha sotto gomme che non si assomigliano come profilo,semplicemente
        Last edited by bosco_RR; 07-08-13, 08:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          guarda... 2.3 +- 0.1 davanti e dietro ? la presssione standard che conosci benissimo di pi/me

          i DRC son gomme molto + svelte delle renn...se vuoi giocare su pressioni "diverse" puoi farlo,ma rimane il fatto che la moto se ha un comportamento un po diverso ? perch? ha sotto gomme che non si assomigliano come profilo,semplicemente
          Grazie mille bosco
          Sei sempre il meglio

          Comment

          X
          Working...
          X