Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M7RR vs K3 interact

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    M7RR vs K3 interact

    Grande estimatore delle k3 interact (con le quali ci ho fatto le mie prime pistate, con ottimi risultati) , mi chiedevo se per un uso prevalentemente stradale con qualche pistata "soft" rimangano ancora un riferimento o siano in qualche modo soppiantate dalle m7rr ? Sulla carta queste ultime paiono un pelo meno spinte, ma la riflessione scaturisce dal progetto molto pi? fresco rispetto alle vecchie k3 interact

  • Font Size
    #2
    Premesso che la mia moto ha la met? dei cavalli della tua, io quest'anno ho iniziato la stagione con le M7RR ma poi ho montato le K3: i primi li ho trovati pneumatici a 360? che fanno discretamente tutto ma bene nulla (questo se pensati ad un utilizzo in pista).
    Mi spiego meglio: se facevo run su una pista corta (Marzaglia) da 5 giri alla volta, allora non avevo problemi, salvo che non andassi alla ricerca del best lap: in questi casi sentivo l'anteriore scivolare un p? di pi? e vedevo il TC molto spesso in funzione (il mio ? settato a 2 su 8).
    Con le K3, invece, mai avuto problemi di grip all'anteriore e il TC entra meno spesso in funzione.

    Se dovessi arrivare al circuito in moto anzich? sul carrello, per?, non ci penserei due volte e monterei le M7RR: le K3 in confronto sono chewingum e durano la met? (quando va bene).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi urge risposta, in giornata devo prendere una decisione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Salve perdonatemi l'intromissione, ? una vita che non scrivo qua sopra e dovendo cambiare gomme anche io sarei indeciso su queste due trattate...com'? il comportamento di entrambe per strada?...le K3 non essendo bimescola in un utilizzo prettamente stradale con un paio di pistate l'anno se va bene tendono a spiattellarsi? (in caso di utilizzo in citt?)

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho spiattellato di pi? le k3 interact facendo un po di pista ad adria, qualche passo e stradina di campagna...
          Ho montato in seguito delle sc2 facendomi sparate, autostrada sopra il codice, una giornata al mugello e non si sono spiattellate per nulla...
          a logica doveva essere il contrario... boh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Possibile?? :O
            A chilometraggio come stanno le K3?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma pi? che altro...sc2 per strada??... O_o

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh che fanno le sc2 per strada?

                Come chilometraggio non so, ma tieni conto
                k3 interact: 3 mezze ad adria, un paio di volte al mare e 2-3 giri in futa (da ferrara sono un 130 km circa)
                Sc2: un ora+una intera mugello+viaggio in autostrada a velocit? smodata,6-7 giri in futa

                non parlo di consumo ai lati... ma al centro... bastavano due aperte e la gomma si mangiava (forse dovuto al /50 non so) per quanto costano per me ? no...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh..le SC2 non dovrebbero essere NON omologate per strada?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Onestamente non lo so e mi interessa poco... tanto sono fuori gi? per il /55.
                    Il mio intervento era solo per far notare che ? una gomma che si mangia come il pane, pi? che una gomma in mescola

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X