Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

taglio su gomma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    taglio su gomma



    salve, ho acquistato questo treno di gomme nuova da un gommista e sono le racetec slik k2 ant k2 post.... dopo 4 giri di pista a misano adriatica e venuto fuori questo taglio sulla gomma anteriore... come e possibile

  • Font Size
    #2
    non ? possibile..gomma fallata. pu? capitare,per fortuna sono casi rari.
    comprata nuova..educatamente chiedi al gommista di cambiartela loro fanno i resi ai fornitori e problemi non ci dovrebbero essere..lunico forse aspettare un po

    Comment


    • Font Size
      #3
      appena stato dal gommista e mi dice che non e fallata... cmq mi ha detto che la prossima settimana passa il tecnico della metzeler e dovrebbe ricontrollarla... stiamo a vedere ma ho i mie dubbi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? che magari potrebbe essere stato un pezzetto trovato sull'asfalto, di qualche moto che era in pista? Non so ... una vitina, un pezzetto di plastica o carbonio ...


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo io non vedo la foto? D? al gommista che si deve anche sbattere per i clienti ogni tanto... non penso te le abbia regalate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            in pista non ho notato niente di sospetto... si infatti poi non ? il primo treno che gli compro e non le regalano affatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Stefano, mi spiace per quanto accaduto. Un taglio cos? netto potrebbe anche essere causa di un oggetto esterno, per quello che si pu? valutare da una foto.

              Sul racing difficilmente si accettano resi in quanto si utilizzano pressioni differenti dipendenti anche dal setting della moto.

              Hai fatto comunque bene a portarlo al tuo gommista di fiducia. Se passa il collega per vederla settimana prossima ancora meglio. Facci sapere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E se fosse un taglio da "cutter" dovuto a un incauto corriere?
                A m? anni f? successeproprio cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Metzeler IT View Post
                  Sul racing difficilmente si accettano resi in quanto si utilizzano pressioni differenti dipendenti anche dal setting della moto.
                  Spero tu stia scherzando... Fate un prodotto, ne indicate le mot?dalit? d'impiego (uso in circuito e pressioni) e se si rivela fallato non ne rispondete? Spiegami poi, sul prodotto stradale non si porrebbe il caso di "utilizzo pressioni differenti"?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un taglio trasversale non credo sia da imputare ad un oggetto trovato sull'asfalto, nel caso il taglio sarebbe pi? largo e meno regolare.
                    L'ipotesi cutter non la sottovaluterei

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco10 View Post
                      Spero tu stia scherzando... Fate un prodotto, ne indicate le mot?dalit? d'impiego (uso in circuito e pressioni) e se si rivela fallato non ne rispondete? Spiegami poi, sul prodotto stradale non si porrebbe il caso di "utilizzo pressioni differenti"?
                      Non sarebbe male usare toni pi? educati con chi ci risponde da una casa come questa innanzitutto...

                      Mi pare che abbia scritto bene per?.

                      E' anche ovvio che la cosa va valutata in una maniera diversa che un prodotto stradale con utilizzo stradale.

                      (PS: mica ha scritto arrangiati, ti sei alzato male marco?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DodoK8 View Post
                        E se fosse un taglio da "cutter" dovuto a un incauto corriere?
                        A m? anni f? successeproprio cos?...
                        E il gommista che se la fa girare a 20 cm dalla faccia, non se ne accorge dici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E il gommista che se la fa girare a 20 cm dalla faccia, non se ne accorge dici?
                          Un taglio appena fresco risulta netto e preciso, magari poco visibile...se pero' scaldandi la gomma con la thermo, la usi e la metti sotto stress (pensa solo in appoggio come si contorce...) c'e' il caso che facendo cosi' si "apra"...mi vien da pensare per esempio un taglio da cutter su un dito, dapprima sembra un nulla...ma poi se provi a separare i lembi il taglio risultera' ben visibile!!
                          Scusate l'esempio macabro...ahahah....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Non sarebbe male usare toni pi? educati con chi ci risponde da una casa come questa innanzitutto...

                            Mi pare che abbia scritto bene per?.

                            E' anche ovvio che la cosa va valutata in una maniera diversa che un prodotto stradale con utilizzo stradale.

                            (PS: mica ha scritto arrangiati, ti sei alzato male marco?)
                            Chiedo venia se il tono sia risultato sgarbato. Ci? nondimeno mi piacerebbe avere una spiegazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              successa la stessa cosa anche a me...solo che il taglio arriva sulla spalla per 2/3 mm... la gomma ? dal gommista...
                              ps:mandai un messaggio privato a metzeler ma non sono stato calcolato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X