Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Diablo Corsa VS Metzeler Rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    tu non ci crederai, io due mesi fa ho preso un treno di rennsport del 2006, rs1 davanti e rs2 dietro, stupende, 4 turni a monza e mezza giornata ad adria e sono andate da *** , certo non sono un manicone, ma un mio amico con le stesse gomme ci fa 2,02 a monza
    io ci credo eccome
    nemmeno io sono un manicone ma anchio con un treno nuovo di rennsport al mugello 1 giorno intero a maggio non ho avuto problemi facendo dei run brevi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yellow82 View Post
      Un po' piccola Bosco...vedr? di migliorare...
      a me la gsxr gialla mi ha sempre fatto impazzire !!!!
      davvero gran ferro yellow complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        a me la gsxr gialla mi ha sempre fatto impazzire !!!!
        davvero gran ferro yellow complimenti
        Grazie Bosco !! Ce ne sono poche in effetti, ? una colorazione particolare...io infatti la volevo solo gialla x? ? un GIXXER diverso dalle solite bianche-blu...

Anche tu col CBR 1000 bianco cmqe hai preso il colore pi? bello...

Comment

• Font Size
          Grazie Bosco !! Ce ne sono poche in effetti, ? una colorazione particolare...io infatti la volevo solo gialla x? ? un GIXXER diverso dalle solite bianche-blu...

Anche tu col CBR 1000 bianco cmqe hai preso il colore pi? bello...
          grazie yellow x fortuna nel 2009 TUTTI quelli che l'anno comprata se la sono fatta o repsol o hrc e hanno smesso di cagare i colori normali
          peccato che nel 2008 hanno PULITO nel vero senso della parola il colore bianco e ce ne sono un fiume in giro

la suzuki ha sempre fatto "terze" colorazioni ( bianco-blu/nera/.....)dei propri gsxr sempre originali e mai banali ....ed ? un peccato che non abbiano mai avuto un gran successo commerciale con quei colori... come la tua gialla che invece ? BELLISSIMA!!!

Comment

• Font Size
            Quoto la Withe ? la pi? Bella in Assoluto,decidessi un giorno............... che ho detto.......,se mi sente lei dal Box son dolori

Comment

• Font Size
              grazie yellow x fortuna nel 2009 TUTTI quelli che l'anno comprata se la sono fatta o repsol o hrc e hanno smesso di cagare i colori normali
              peccato che nel 2008 hanno PULITO nel vero senso della parola il colore bianco e ce ne sono un fiume in giro

la suzuki ha sempre fatto "terze" colorazioni ( bianco-blu/nera/.....)dei propri gsxr sempre originali e mai banali ....ed ? un peccato che non abbiano mai avuto un gran successo commerciale con quei colori... come la tua gialla che invece ? BELLISSIMA!!!
              Ue Bosco, se ad Agosto scendo in Toscana da un'amica qualche gg ti chiamo che facciamo una puntatina sul Muraglione insieme con le nostre belle...nn ? distante...

Comment

• Font Size
                Ue Bosco, se ad Agosto scendo in Toscana da un'amica qualche gg ti chiamo che facciamo una puntatina sul Muraglione insieme con le nostre belle...nn ? distante...
                volentieri yellow se non sar? il muraglione (visto il megasuperpattugliamento che c ? in stagione ) sar? qualcos altro li vicino

io quando vado in moto praticamente sono SEMPRE in toscana

Comment

• Font Size
                  volentieri yellow se non sar? il muraglione (visto il megasuperpattugliamento che c ? in stagione ) sar? qualcos altro li vicino

io quando vado in moto praticamente sono SEMPRE in toscana
                  Bene bene...prima di scendere allora ci sentiamo che mi dai qualche consiglio...

Comment

• Font Size
                    Bene bene...prima di scendere allora ci sentiamo che mi dai qualche consiglio...
                    brutto maiale x fottere hai da venire da una toscanaccia con le tette grosse?!?!?!?
                    ahhhhhhhh chi ha il pane non ha i denti....che bei tempi da ragazzo quando mi intrufolavo a cesenatico nei camping delle bergamasche/bresciane

fammi sapere

Comment

• Font Size
                      brutto maiale x fottere hai da venire da una toscanaccia con le tette grosse?!?!?!?
                      ahhhhhhhh chi ha il pane non ha i denti....che bei tempi da ragazzo quando mi intrufolavo a cesenatico nei camping delle bergamasche/bresciane

fammi sapere
                      Buhahaha le toscanacce son 4 conosciute l'anno scorso al mare...l'unico che scende sono io....azzo almeno una mi vorr? bene..

No ma Bosco cosa mi fai dire ?? Io scendo solo ed esclusivamente x vedere la bellissima terra Toscana e farmi 2 pieghe sui Passi Appenninici..

Comment

• Font Size
                        signori non diciamo eresie

ragazzi le rennsport a listino italiano 2009 SONO ancora presenti......

sono le pirelli diablo corsa che non sono + a listino pirelli 2009---ci sono le diablo,le diablo rosso e le angel ST.

le rennsport e le diablo corsa sono gomme che si sono commercializzate + o meno nello stesso periodo ..2002/2004
                        sostanzialmente non sono gomme tanto diverse...le rennsport sono orientativamente un poco + racing x me
                        le rennsport sono gomme che x strada hanno un rapporto qualit?/prezzo difficilmente battibile!!!! ? vero non sono di nuova concezione ma x un motociclista medio sfido io a mandare una gomma del genere in crisi

vi ricordo che 10 anni fa con le sportive dell'epoca si andava giu a cannone anche ginocchio x terra prima con le macadam poi con le pilot sport quindi
                        le rennsport sono anni luce meglio e sono ancora gomme super x strada!
                        guarda, le hanno ricommercializzate perch? lo scorso anno sul sito erano fuori catalogo e quelle che si trovavano erano rimanenze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat View Post
                          guarda, le hanno ricommercializzate perch? lo scorso anno sul sito erano fuori catalogo e quelle che si trovavano erano rimanenze
                          okey ma sta di fatto che le fanno ancora e con data 2009 vedi un po te

Comment

• Font Size
                            Si si ho visto sul sito Strano che continuano a produrle quando di fatto hanno le racetech k3 che sono l'evoluzione successiva della stessa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bemat View Post
                              Si si ho visto sul sito Strano che continuano a produrle quando di fatto hanno le racetech k3 che sono l'evoluzione successiva della stessa
                              ? vero ma evidentemente x chi vuole una gomma davvero a met? tra la pista e la strada la rennsport rimane stra-valida tutt ora visto che continuano a venderne e nemmeno poche e dura "relativamente" abbastanza...
                              la racetec k3 ? + morbida (+ grippe ma dura meno) ed ? + svelta in pratica tutta un altra roba

Comment

• Font Size
                                gran gomme le rennsport!

con le diablo in vece non mi sono trovato..

Comment

X
                                Working...
                                X