Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourance next

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tourance next

    Ciao, ho appena cambiato le Michelin Anakee 3 di primo equipaggiamento del mio GS LC con le Next.
    I primi 1000 Km non sono male, specie con strada pulita e clima caldo.
    Quando incontrano sconnessioni o sporco sento il posteriore scomporsi leggermente, mentre su poca pioggia incontrata fino ad ora non ho avuto problemi.

    Le pressioni di casa BMW sono sempre 2.5 e 2.9, io le tengo un pelo sotto.

    L'unico dubbio, sembra che abbiano una tenuta incredibile, danno segni di cedimento quando arrivano al limite, come facevano le Anak 3? Con queste ho percorso 11.000 Km circa, arrivando al limite, le Next sono simili o mi posso aspettare qualcosa in meno, dato che il disegna mi sembra pi? stradale?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    C'? nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      In Metz tutti deceduti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        usate questa estate per andare a Capo Nord, ottime gomme e dopo 11.000 km le ho cambiate, ma solo perch? le ho spiattellate da paura al ritorno in autostrada in Germania carico come un mulo, ma di battistrada ne avevano ancora un bel po!

        Comment


        • Font Size
          #5
          come km ne fai meno che con la anakee,ma la tenuta ? decisamente meglio,cmq a 9000km arrrivi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ora io monto le Dunlop Trailsmart e devo dire che mi trovo meglio...danno piu confidenza, e consentono pieghe decisamente notevoli ( a sto giro mi sa che finiscono prima le pedane che le gomme)

            Comment


            • Font Size
              #7
              I primi 1000 Km tenuta eccezionale, dopo qualcosa in meno anche se tengono in piega in maniera incredibile, ma proprio questa gran tenuta mi fa pensare che dureranno assai meno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma Metz ? fallita?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Ma Metz ? fallita?
                  Da mo'

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X