Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mito, ok, ma forse in queste aziende a volte succede che ci sia un gran giro di gente e non tutti capiscano davvero (magari venendo da settore esterno) come funzionano le cose in un discorso di PASSIONE. Ribadisco che secondo me fanno un grosso errore.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Peccato andate via, saluti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        grossa perdita...da ambo le parti.....una meno convenevole....ormai la vs risorsa siamo noi e DDG e il max.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zolla1 View Post
          MEtzeler, ma che fate? Ma il marketing e i budget chi li decide? Fate meno pubblicit? sulle riviste che tanto ormai non le compra pi? nessuno e state qua dove c'? la gente, anzi, io fossi in voi raddoppierei, farei anche la sezione Pirelli.

          Ripensateci, TUTTI leggono DDG, non potete non saperlo.
          Originally posted by bear29 View Post
          Uscire da DDG? In un momento in cui online ? rimasto SOLO DDG in pratica?

          Dai ? uno scherzo, ripensateci. Come dicono i colleghi tutti passano su DDG, tutti lo leggono e su google esce sempre 'sto sito quando si fanno ricerche a tema moto.
          Originally posted by Giann1 View Post
          Mito22 come sempre sei un signore, ma forse se non lo capiscono da loro, va forzata un p? la mano.

          Spero di non vedere pubblicit? su nessuna rivista italiana, perch? altrimenti chi decide i budget, non fa bene il suo lavoro.

          Qua ci passate 5 minuti ogni due giorni, ma avete idea di che ricchezza ? avere migliaia di messaggi su un sito come questo?

          Ripensateci, i vostri clienti sono QUI, SIAMO NOI.

          Guardate Dunlop, quando era su DDG tra un p? anche la gomma della carriola una la cercava di quel marchio.Adesso si ? tornati che solo alcuni professionisti/fissati/ricchi le usano.

          Ripensateci su.

          AMEN, dai metzeler, ripensateci, ? una perdita per voi e per DDG. Restate, mettete anzi, anche Pirelli.


          A meno che la cosa non stia antipatica a qualcuno o qualcuno sia invidioso o il costo sia triplicato, non vedo cosa potrebbe giustificare questa scelta.

          Vi stanno sulle balle i vostri clienti?

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi dispiace moltissimo...
            nella mia vita motociclistica e tutto sommato sono un sacco di anni, ho avuto sempre e solo Dunlop o Pirelli (uso stradale) ed ESCLUSIVAMENTE Metzeler per uso sportivo e mi sono trovato sempre STRABENE.
            Ricordo ancora quando montai le prime K1-K2... mi divertivo a grattare la saponetta anche per andare al bar...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mah.................... per la spesa che sar?, ci perdete sicuramente voi, quante MIGLIAIA di clienti leggono questo forum come detto da tutti sopra?

              Mah........ vedranno sparire questa sezione. Peccato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Peccato, vedendo per? anche questi messaggi, evidentemente se ne sbattono, peccato.

                Darsi la zappa sui piedi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  in effetti non capisco che tipo di investimento proibitivo possa essere ffare una piccola sponsorizzazione al sito e scrivere una volta al mese

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Oggi chiudo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X