Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin ROAD 5 test DAIDEGAS a Siviglia e Monteblanco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by filotto View Post
    c'? chi pu? andare al caldo e chi non pu? ... LUI pu?
    bravo boss!
    adesso appena comincio la stagione ... e appena ritiro la moto che ? dal meccanico da 4 mesi cerchiamo di capire se sono ancora uno da gomme SS in strada o ? meglio che passi alle gomme sportouring
    Che moto dici michele?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Dean Baudart , tester di Michelin .. prova le Michelin Road 5 da 5000 km di utilizzo sul bagnato...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bel report!!! Professionale come sempre!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Si diciamo che su una Triumph Daytona 675 magari usata in maniera un p? pi? sportiveggiante anche su strada, mi sentire di consigliarti le Michelin Power RS
          mhhhhh interessante, interessante. Prendo appunti e le metto nella lista comparativa della mia prossima ricerca

          Comunque una trasferta fantastica. Noi qui con la neve a gurdare le moto dalla finestra e tu: sole, moto, gomme, tute nuove! E bravo il boss!
          Che mi dici della tuta? come ti sei trovato per quel poco che hai potuto testare? ho fatto una scelta giusta?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Totta View Post

            mhhhhh interessante, interessante. Prendo appunti e le metto nella lista comparativa della mia prossima ricerca

            Comunque una trasferta fantastica. Noi qui con la neve a gurdare le moto dalla finestra e tu: sole, moto, gomme, tute nuove! E bravo il boss!
            Che mi dici della tuta? come ti sei trovato per quel poco che hai potuto testare? ho fatto una scelta giusta?
            per le gomme basta che rileggi il mio mp di ottobre ed ? hai gi? tutto, anche le rs

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Totta View Post

              mhhhhh interessante, interessante. Prendo appunti e le metto nella lista comparativa della mia prossima ricerca

              Comunque una trasferta fantastica. Noi qui con la neve a gurdare le moto dalla finestra e tu: sole, moto, gomme, tute nuove! E bravo il boss!
              Che mi dici della tuta? come ti sei trovato per quel poco che hai potuto testare? ho fatto una scelta giusta?
              B? ma io ho avuto svariate SPIDI eh.. non era la prima... cmq. si ottima tuta. Anche se OVVIAMENTE come tutte le cose nuove.. un p? ti si devono adattare. A me piace sentirmela addosso un p? pi? stretta... ma i tempi erano abbastanza risicati e siamo andati su una taglia 'sicura'

              Eh si non male... anche perch? per?... a 0 gradi.. sarebbe stato difficile capire qualcosa... oltre che stare in piedi.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by STEr1 View Post
                Bel report!!! Professionale come sempre!!!
                Mah.. faccio del mio meglio..... ma mi piace anche mettervi un contorno di colore anche no?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mi son riletto il topic , ma secondo voi queste gomme sono da ritenere anche per moto pi? "vecchiette" tipo R1 2007 ?

                  Originally posted by GT-V7 View Post
                  bellissima la prima parte del report... anche se l'ho avuto in anticipazione diretta da siviglia... non vedo l'ora che arrivi alla parte 3
                  Guardala che fa la privilegiata !

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ? sempre bello rileggere il report di Siviglia,
                    era proprio un bel gruppetto quello degli italiani!
                    poi fa venire voglia di moto, di sole, e di darci del gas

                    attendiamo i vostri pareri non appena le proverete.

                    a presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      ? sempre bello rileggere il report di Siviglia,
                      era proprio un bel gruppetto quello degli italiani!
                      poi fa venire voglia di moto, di sole, e di darci del gas

                      attendiamo i vostri pareri non appena le proverete.

                      a presto
                      Infatti sotto gente...... vogliamo le prove di frenata sul bagnato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Oh che bella esperienza e che bel report!

                        Impressionanti i video delle frenate su bagnato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by siela46 View Post
                          Oh che bella esperienza e che bel report!

                          Impressionanti i video delle frenate su bagnato
                          SAN ABS e ottime gomme.. per frenare cos?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Grande mito, sempre bello leggere i tuoi report, sembra di essere l?.

                            Quindi gomme che per utilizzo stradale, non troppo sportivo, consiglieresti.

                            Mio fratello deve giusto cambiare gomme, per ora ha sempre montato Metzeler, vediamo se fa il salto alle francesi, gli mando link della tua recensione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Dean Baudart , tester di Michelin .. prova le Michelin Road 5 da 5000 km di utilizzo sul bagnato...

                              Impressionante.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                In questo breve video, Fabio Andrea Salamone, del marketink B2C di Michelin Italia (che poi ? la persona di Michelin che risponde sulla linea diretta Michelin qua sul forum di DAIDEGAS), ci spiega il nuovo Michelin Road 5



                                Scusate l'audio..... prossima volta porto il microfono...
                                Grande Fabio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X