Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
24 25 luglio MISANO Michelin Days
Collapse
X
-
[QUOTE=dilog;n10361808]Avendo rotto la moto gi? alla mattina del primo giorno, questa ? l'unica foto che riesco a pubblicare senza scoppiare in lacrime... :,(
Noooo. ma sei caduto o guasto?
Comment
-
[QUOTE=siela46;n10361827]Originally posted by dilog View PostAvendo rotto la moto gi? alla mattina del primo giorno, questa ? l'unica foto che riesco a pubblicare senza scoppiare in lacrime... :,(
Noooo. ma sei caduto o guasto?con due giornate come queste, con la pista cos? libera... ho ripreso a parlare solo 6 ore dopo
cmq, qui ci sono un po' di video dei primi due turni, prima che morisse la moto, magari vi ci riconoscete:
TURNO VELOCI 9:40
TURNO AMATORI 10:00
TURNO VELOCI 10:40
TURNO AMATORI 11:00
Comment
-
Originally posted by dilog View Post
rotto il motorecon due giornate come queste, con la pista cos? libera... ho ripreso a parlare solo 6 ore dopo
cmq, qui ci sono un po' di video dei primi due turni, prima che morisse la moto, magari vi ci riconoscete:
TURNO VELOCI 9:40
TURNO AMATORI 10:00
TURNO VELOCI 10:40
TURNO AMATORI 11:00
https://youtu.be/AF0rVMEt7B0
Riesci a sistemarla?
Comment
-
Originally posted by siela46 View PostCavoli mi dispiace!! Immagino lo sconforto.. e il giramento di balls. .
Riesci a sistemarla?tutto sta a pregare gli dei di almeno un paio di religioni diverse, affinch? mi aiutino a trovare quel 7% di motori realmente funzionanti, tra tutti gli annunci online
il peccato vero ? stato che queste due giornate erano davvero ottime per girare... ormai al quinto michelin day di fila, questo "infrasettimanale" sembrava la due giorni perfetta
ma vabb?, spero che qualcuno di voi sia capitato comunque nei 4 video sopraLast edited by dilog; 26-07-18, 17:37.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Romba eh?!???????
Azz., non ? solo come romba, ? come va? V. report in prosieguo
Originally posted by siela46 View PostPraticamente hai dormito due ore stanotte!! Sei decisamente poco agitato per oggi :-)Originally posted by siela46 View PostPs: bravo,ti fa onore non averlo abbandonato :-)
Un?ora, prego,ma ci? non ha inficiato assolutamente la giornata MERAVIGLIOSA!! Con il solo difetto di essere durata troppo poco?
Originally posted by Kla View Post
Mia figlia Livia ? molto pi? motociclista di me... ahahahah... vabb?....
Hai ragione Giova, bellissima serata ? bellissima compagnia... poi vabb? qualcuno molto molto nervoso ha anche offerto la cena.... grazie ancora Giova...
? stato un piacere conoscerti...
... il tappetino del bagno???? Nooooooo non riesco pi? a smettere di ridere....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E? stato un piacere anche per me Kla..udia, giusto? Peccato non siate potute rimanere anche la giornata del 25?ma sar? per la prossima, spero tra molto meno di 13 anni stavolta?
Originally posted by Ciammella View Post
I dettagli vogliamooo
- Likes 1
Comment
X
Comment