Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che MICHELIN per i passi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Luned? o marted?, per? sono ancora indeciso.. chiedero anche al gommarolo e poi far? come mi pare come sempre

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Luned? o marted?, per? sono ancora indeciso.. chiedero anche al gommarolo e poi far? come mi pare come sempre
      Vedrai che non caschi male..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Luned? o marted?, per? sono ancora indeciso.. chiedero anche al gommarolo e poi far? come mi pare come sempre
        beh, se chiedi al gommarolo ti consiglier? quello che conviene pi? lui...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Alla fine ho montato Power RS (visto che il gommaro aveva solo quelli) premetto che vengo da 4 anni di Dunlop sportsmart dietro e GP Racer davanti...

          Vado subito a provarli e noto fin dai primi metri che, grazie alla carcassa pi? morbida, hanno una capacit? di assorbimento delle asperit? superiore rispetto a dunlop. Mi dirigo verso il crinale tosco-romagnolo e, facendo attenzione a non infiocinare i culi rinsecchiti dei ciclisti e alle voragini del manto stradale, cerco di saggiarne le caratteristiche. Dopo aver tolto la cera, il grip, come tutte le gomme da nuove c'? ed ? tanto..mai sentite scivolare. Il profilo della gomma ? decisamente tondeggiante, ci? conferisce al mezzo un comportamento molto regolare e grande appoggio in curva a discapito dell' agilit?, sempre rapportandoli a Dunlop.
          Continua..

          Comment


          • Font Size
            #20
            per esperienza posso dirti che il grip, che hai notato a gomma nuova, rester? fino alla fine senza cali

            Comment


            • Font Size
              #21
              La caratteristica che pi? mi ha titillato la scimmia ? la direzionabilit? dell'anteriore e la fiducia che ne consegue infatti, nonostante non sia una mia pratica abituale, anche l'ingresso in curva con freno anteriore tirato fino ad angoli di piega considerevoli, avviene con una sensazione di grande appoggio e sicurezza rendendo possibile anche correzioni repentine.
              Ora, con l'avanzare del consumo, vediamo se Michelin ha risolto quello che per me era l'handicap pi? grande delle loro coperture, ossia un decadimento prestazionale evidente al progredire dei km.

              Sinceramente avrei continuato a montare sempre dunlop, avendole provate un po' tutte, ma i Michelin days a Misano mi hanno fatto propendere per i francesi quest'anno.. e direi che fin'ora sono molto soddisfatto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by omarMT01 View Post
                per esperienza posso dirti che il grip, che hai notato a gomma nuova, rester? fino alla fine senza cali
                Infatti con Michelin l'inghippo era tutto l?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao Luca DB6 ,

                  Grazie per averci dato Fiducia, siamo contenti che ti siano piaciute, facci sapere come ti torvi anche fra un po' di chilometri

                  buon giro e passa da Misano a salurtarci

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X