Si, la Michelin ha cambiato solamente il posteriore.
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Power cup durata
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Originally posted by gbianchi View Postbuongiorno Michelin, ho un Ducati 899 che monta il 180/60 posteriore.
Ho guardato nel sito e noto che le Power RS hanno il 180/60 75 (W) ma l'anteriore 120/70 ? 58 W e non c'? 58 (W) previsto dal mio libretto di circolazione.
C'? un errore o ? proprio cos??
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Originally posted by omarMT01 View PostCiao Fabio, ottima notizia, ma per chi fa solo strada come me potrebbe avere qualche beneficio?
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Originally posted by gbianchi View Postbuongiorno Michelin, ho un Ducati 899 che monta il 180/60 posteriore.
Ho guardato nel sito e noto che le Power RS hanno il 180/60 75 (W) ma l'anteriore 120/70 ? 58 W e non c'? 58 (W) previsto dal mio libretto di circolazione.
C'? un errore o ? proprio cos??
scusa se rispondiamo con qualche giorno di ritardo
Ti confermiamo che c'? un errore nel sito e ti ringraziamo per la segnalazione
In effetti , a parte i Michelin Power RS in H che non sono fra parentesi, cio? hanno un codice di velocit? H=a 210 Km/h cio? fino a 210 Km/h; Tutti gli altri RS/RS+ hanno un codice di velocita (W) che significa oltre a 270 Km/h.
A presto
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Originally posted by omarMT01 View Post
beh, l'ha scritto che ? per uniformare l'usura nelle forti accelerazioni da piegato, all'anteriore sar? gi? perfetto cos?
Omar sei sempre perfetto...
aggiungo solo che riguarda delle utilizzazioni limite che si riferiscono ad alcuni stili di guida in pista
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Originally posted by Francesco94 View PostBuonasera a tutto il gruppo
sono in possesso di una benelli tnt e un Kawasaki er6n. A maggio ho montato sul Benelli le Michelin power rs in misura 190/55. Sono gomme fantastiche, si scaldano subito, ottima tenuta e ottima durata ( pressione 2.1 ant 2.3 post ).
La domanda arriva adesso , sul Kawasaki monto le Michelin pilot 3, sono arrivato a 10mila km ed ? arrivato il momento di cambiarle ( in citt? le utilizzo a pressione delle casa, fuori citt? 2.1 ant e 2/2.1 post ), su una moto cos? piccola in tutti ( peso, motore e potenza ), le Power cup come le vedete ? Quale sarebbe la loro durata ? Metto anche li qui le rs ?
grazie a tutti per le risposte
con le cup dividi tutto a met?.
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Originally posted by Michelin Italiana View Post
Ciao Omar MT01, se ben ricordo il tuo stile di guida con una percorrenza di curva molto veloce e una riaperture del gas graduale ma che comincia a moto molto piegata non credo che cambi nulla specie su strada, in ogni caso ottimizzando le forma d'usura sicuramente non sar? peggio, pu? solo migliorare.
Ieri alle 12, con gran caldo, salendo il Passo Mendola da Caldara.
Da quel che ho capito dalla tua spiegazione, migliora per le aperture a moto quasi dritta...o sbaglio? Ricordo che la mia moto eroga da 140mm a 2.500rpm a 170nm a 3.800rpm
Last edited by omarMT01; 01-07-19, 08:46.
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ma le + risolvono quel gradino? perch? un amico con 09 l'aveva accentuato...avevo capito che era sulle forti accelerazioni sul dritto...
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Originally posted by omarMT01 View PostLa mia "forma di usura" ? questa.
Ieri alle 12, con gran caldo, salendo il Passo Mendola da Caldara.
Da quel che ho capito dalla tua spiegazione, migliora per le aperture a moto quasi dritta...o sbaglio? Ricordo che la mia moto eroga da 140mm a 2.500rpm a 170nm a 3.800rpm
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by carlomario; 06-07-19, 18:07.
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