l usura eccessiva della mia gomma era data anche da un problema al mono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power cup durata
Collapse
X
-
ok, molto pi? accentuato ma il problema ? lo stesso. Anch'io ho regolato il mono ed ? migliorata... a sto punto mi conviene prendere anch'io le + , ma ho letto da un utente che all'inizio scivolano...non ho capito bene in che senso perch? scrive che lo fa per i primi chilometri e poi smette...
Comment
-
questo...
Originally posted by Francesco94 View PostLe ho provate entrambe , come pressioni vanno messe pi? o meno come la rs normale, l?unica ? pecca ? che ci vogliono qualche chilometro in pi? per farle assestare, perch? inizialmente in curva scivola un pochettino, appena si assestano vanno davvero bene.
la linea del bi mescola non si vede pi? e non forma il famoso scalino.
Originally posted by Francesco94 View Postmito22 ciao, con le vecchie rs montavo su e andavo bene, le rs+ invece inizialmente in curva il posteriore scivolava, poi alla terza uscita ( finalmente ) la gomma ha iniziato ad andare benissimo, meglio della vecchia rs. Le pressioni che utilizzo fuori dalla citt? sono 2.1 per l?anteriore e 1.8/1.9 per il posteriore.Last edited by omarMT01; 08-07-19, 08:03.
Comment
-
Addirittura? Con queste sono a 6.500km, la precedenti le tenevo pi? su di pressione e sono arrivato a 7.800km
Il posteriore ? leggermente scavato vicino al bordo, probabilmente ? quando do gas da piegato e la coppia dell'Orco non perdona; l'anteriore ? perfetto
Comment
-
Appena montate le +, subito mi sono sembrate rotonde e nere
Avevo letto che non si vedeva pi? il cambio cromatico di mescola ma cos? non ?.
Ero con mio figlio quindi ho eseguito angoli di piega da grattacielo...a D-o piacendo sabato prossimo le provo.
Comment
-
Oggi mi sono preso un'oretta qui nella pianura, fra rotonde, raccordi, campi e fossi
Dopo circa 80km, di cui 30 in citt? con partenze "svelte" ai semafori e 50 di misto, ho evidentemente chiuso la posteriore ma al tatto risulta ancora liscia come fosse nuova, forse per questo risulta pi? lunga da rodare.
Nessun problema di aderenza, anzi era tutto perfetto, sar? anche che le vecchie erano usurate e quindi la moto risultava seduta perdendo agilit?, con queste mi son proprio divertito.
Pressioni Ant.2,4bar Post.2,5bar insieme moto pilota 350kg.
Last edited by omarMT01; 30-07-19, 19:55.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostOggi mi sono preso un'oretta qui nella pianura, fra rotonde, raccordi, campi e fossi
Dopo circa 80km, di cui 30 in citt? con partenze "svelte" ai semafori e 50 di misto, ho evidentemente chiuso la posteriore ma al tatto risulta ancora liscia come fosse nuova, forse per questo risulta pi? lunga da rodare.
Nessun problema di aderenza, anzi era tutto perfetto, sar? anche che le vecchie erano usurate e quindi la moto risultava seduta perdendo agilit?, con queste mi son proprio divertito.
Pressioni Ant.2,4bar Post.2,5bar insieme moto pilota 350kg.
tienici aggiornati sulle tue nuove Power RS+ che l'orco ? sicuramente un mezzo interessante!
a presto
Comment
X
Comment