Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power cup durata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    l usura eccessiva della mia gomma era data anche da un problema al mono

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by carlomario View Post

      Per vedere meglio il difetto che avevano le power rs allego la foto della mia gomma



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Non vedo la foto...puoi provare a ricaricarla?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Non vedo la foto...puoi provare a ricaricarla?




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          ok, molto pi? accentuato ma il problema ? lo stesso. Anch'io ho regolato il mono ed ? migliorata... a sto punto mi conviene prendere anch'io le + , ma ho letto da un utente che all'inizio scivolano...non ho capito bene in che senso perch? scrive che lo fa per i primi chilometri e poi smette...

          Comment


          • Font Size
            #50
            questo...

            Originally posted by Francesco94 View Post
            Le ho provate entrambe , come pressioni vanno messe pi? o meno come la rs normale, l?unica ? pecca ? che ci vogliono qualche chilometro in pi? per farle assestare, perch? inizialmente in curva scivola un pochettino, appena si assestano vanno davvero bene.

            la linea del bi mescola non si vede pi? e non forma il famoso scalino.
            https://www.daidegasforum.com/forum/...9#post10538819

            Originally posted by Francesco94 View Post
            mito22 ciao, con le vecchie rs montavo su e andavo bene, le rs+ invece inizialmente in curva il posteriore scivolava, poi alla terza uscita ( finalmente ) la gomma ha iniziato ad andare benissimo, meglio della vecchia rs. Le pressioni che utilizzo fuori dalla citt? sono 2.1 per l?anteriore e 1.8/1.9 per il posteriore.
            https://www.daidegasforum.com/forum/...7#post10545467
            Last edited by omarMT01; 08-07-19, 08:03.

            Comment


            • Font Size
              #51
              omarMT01 Il posteriore per i primi km quando entri in curva, scivola leggermente, appoggia e va bene. Lo fa esclusivamente all?inizio. Poi quando le ho messe io era ancora fresco.

              Comment


              • Font Size
                #52
                ok, allora dico allo spacciatore che vanno bene anche le + grazie

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ordinate!
                  Oggi mi sparo ancora qualche km, circa 600, e sabato prossimo le cambio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    omarMT01 ottimo !!!! Io rispetto alle rs ho notato una agilit? leggermente migliorata. Le rs+ sono migliori, soprattutto nella durata chilometrica

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Addirittura? Con queste sono a 6.500km, la precedenti le tenevo pi? su di pressione e sono arrivato a 7.800km

                      Il posteriore ? leggermente scavato vicino al bordo, probabilmente ? quando do gas da piegato e la coppia dell'Orco non perdona; l'anteriore ? perfetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Appena montate le +, subito mi sono sembrate rotonde e nere

                        Avevo letto che non si vedeva pi? il cambio cromatico di mescola ma cos? non ?.

                        Ero con mio figlio quindi ho eseguito angoli di piega da grattacielo...a D-o piacendo sabato prossimo le provo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Oggi mi sono preso un'oretta qui nella pianura, fra rotonde, raccordi, campi e fossi

                          Dopo circa 80km, di cui 30 in citt? con partenze "svelte" ai semafori e 50 di misto, ho evidentemente chiuso la posteriore ma al tatto risulta ancora liscia come fosse nuova, forse per questo risulta pi? lunga da rodare.

                          Nessun problema di aderenza, anzi era tutto perfetto, sar? anche che le vecchie erano usurate e quindi la moto risultava seduta perdendo agilit?, con queste mi son proprio divertito.

                          Pressioni Ant.2,4bar Post.2,5bar insieme moto pilota 350kg.


                          Last edited by omarMT01; 30-07-19, 19:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            Oggi mi sono preso un'oretta qui nella pianura, fra rotonde, raccordi, campi e fossi

                            Dopo circa 80km, di cui 30 in citt? con partenze "svelte" ai semafori e 50 di misto, ho evidentemente chiuso la posteriore ma al tatto risulta ancora liscia come fosse nuova, forse per questo risulta pi? lunga da rodare.

                            Nessun problema di aderenza, anzi era tutto perfetto, sar? anche che le vecchie erano usurate e quindi la moto risultava seduta perdendo agilit?, con queste mi son proprio divertito.

                            Pressioni Ant.2,4bar Post.2,5bar insieme moto pilota 350kg.

                            Ciao Omar

                            tienici aggiornati sulle tue nuove Power RS+ che l'orco ? sicuramente un mezzo interessante!


                            a presto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Grazie, lo far? sicuramente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                per non continuare OT, visto che qui si parla della durata della Power CUP, ho risposto -->QUI<--
                                Last edited by omarMT01; 30-08-19, 12:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X