Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6-7 luglio MISANO Michelin DAYS
Collapse
X
-
Ahaha no abate l? non mi ci hanno ancora mandata !Originally posted by abatefaria View Post
in che senso?
dalla neuro?

Ho il certificato di sana e robusterrima costituzione rilasciato dal mio dottore della mutua e ho anche fatto la visita cardiologica con l'elettrocardiogramma, ho il cuore che fa trum trum come la mia cavallina!
Comment
-
soldi sprecati per il certificato medico Simona ...Originally posted by Simona199 View Post
Ahaha no abate l? non mi ci hanno ancora mandata !
Ho il certificato di sana e robusterrima costituzione rilasciato dal mio dottore della mutua e ho anche fatto la visita cardiologica con l'elettrocardiogramma, ho il cuore che fa trum trum come la mia cavallina!
basta che ti presenti in qualsiasi circuito come sulle foto di motoestate e sfido chiunque a mettere in dubbio la tua "robusterrima costituzione"..
p.s.
cmq un p? fuori lo sei nehh...
Last edited by abatefaria; 28-06-19, 20:39.
- Likes 1
Comment
-
Poco poco un filo filo ahaha!Originally posted by abatefaria View Post
soldi sprecati per il certificato medico Simona ...
basta che ti presenti in qualsiasi circuito come sulle foto di motoestate e sfido chiunque a mettere in dubbio la tua "robusterrima costituzione"..
p.s.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io arriver? venerd? nel tardo pomeriggio!
Ma allora sabato in quanti saremo?
Pompate i muscoli e iniziate a sudare piloti che lo sapete cosa vi tocca e se non lo sapete ve lo dico poi l? ahaha!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ummadonna...Originally posted by abatefaria View Post
soldi sprecati per il certificato medico Simona ...
p.s.
- Likes 1
Comment
-
X

Comment