Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Power Days San Martino del Lago 29/30 SETTEMBRE 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Simona199
    replied
    e dopo un turno in cui mi si muove un p? troppo l'anteriore iniziano i miei bla bla bla e gne gne e facciamo qualcosa al che si raduna tutta la giovent? presente per un briefing, Luchino invece scappa per non sentire pi? i miei deliri teNNici ahaha

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    ahhh eccomi questa sono io!!
    ? venuto anche il Boccelli per vedere se oggi la sua ombrellina fa qualcosa di ... sufficiente ahaha

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    qui ho un attimo di smarrimento della serie " che azzo ci faccio vestita cos? attaccato alla mia cavallona???" ahaha mmmm correre ai ripariiiii

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Qui sulla mia cavalla con il Commissario Morandi che mi fa sempre guardare le gare del Motoestate dalla torretta quando vado ad ombrellare il Boccelli ahaha simpaticamente paracula nehh

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    eccoci con Gilardenghi di Aprilia, in questa foto ha alla sua destra l'ombrellina e alla sua sinistra la futura pilota di una "sua" Apriliona a Jerez tra pochi mesi! Oleeeee

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    qui sono con Gaia in attesa che mi gommino la moto, nel frattempo perlustriamo il box per vedere se disgraziatamente si materializzassero dei piloti validi da schiavizzare !

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    con Fabio Salamone!
    Del resto un uomo in mezzo a due dame...!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    scorci della tendopoli ddg e di bellissime moto sotto di essa ahaha

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    e penso... mmmm... boooo.... e folli pensa... e levate azzo... e famme ann? a gir?....ahaha

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    qui siamo ad inizio mattinata e st? ammirando la cavalla di folli , in particolare ero interessata alla prolunga serbatoio perch? tendo ad andare sempre troppo in avanti e mi chiedevo se potesse essermi utile una roba del genere sulla mia cavallina!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    ecco Luchino con la sua Suzu che sotto di lui sembra una Suzukina!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • gbianchi
    replied
    Squadra d'assalto DDG!!!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Ben detto! Mai ignorare due donne inguainate specie poi se hanno una tutina cos?... Mah.. Non ci sono pi? i masculi di una volta
    Infattamente! E sono stati puniti nel modo peggiore per un motociclista masculo (vabb? forse questi proprio masculissimi non lo erano ) ... essere sverniciati in moto da una DONNA, dalla stessa donna inguainata che poco prima non avevano cagato ahaha

    Leave a comment:


  • gaiag92
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    siccome in pausa pranzo mi pareva troppo riduttivo fare solo il pranzo, mi sono inguainata pure io e ho fatto compagnia alla nostra Gaia per un paio di ore scorrazzando per il paddock a fare foto e tante risate con i piloti... a parte un paio di essi che non erano visibilmente interessati ai nostri articoli... ahaha mmmm e quindi mi ? poi toccato sverniciarli nel pomeriggio perch? guardacaso giravano nel mio turno ... mai ignorare due donne inguainate perch? verrete puniti ahaha eccoci qui, maronn siamo proprio tre bocconcini!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ben detto! Mai ignorare due donne inguainate specie poi se hanno una tutina cos?... Mah.. Non ci sono pi? i masculi di una volta

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    certo che la foto ce la potevano prendere un p? pi? da vicino ahaha abbiamo schiavizzato un p? di gente a caso come fotografi vari

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X