Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Power Days San Martino del Lago 29/30 SETTEMBRE 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    noi dovremmo arrivare per le 19:30, anche io ho il carrello e penso quasi sia meglio lasciarlo in circuito.. che non tenerlo sotto l'hotel. non sono mai stato a cremona, se avete gi? pi? o meno un'idea di dove vi piazzerete, metto li gazebo e carrello

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by mito22 View Post

      Emmadonna... pensa a me o a Simona199 ci si diverte anche noi che siamo anziani eh!
      ahaha peccato che la sera i cantieri sono chiusi e non possiamo appostarci con i nostri coetanei per guardare men at work!

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by mito22 View Post
        per le tutate di tutina aderente... guardate...





        ombrello personalizzato daidegas
        gaiag92 va che lusso!!
        Maltrattami pure eh Dave, alle ombrellanti l'ombrello ma a me pilotante non li fai eh gli slider ddg ahaha eh be in effetti la scritta scomparirebbe subito, non avrebbero senso

        Comment


        • Font Size
          #499
          allora cerchiamo di capire se qualcuno pu? recuperare Gaia a Imola?!

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by Simona199 View Post

            gaiag92 va che lusso!!
            Maltrattami pure eh Dave, alle ombrellanti l'ombrello ma a me pilotante non li fai eh gli slider ddg ahaha eh be in effetti la scritta scomparirebbe subito, non avrebbero senso
            ma no.... anche tu ti tuti.. ne porto due..

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by dilog View Post
              noi dovremmo arrivare per le 19:30, anche io ho il carrello e penso quasi sia meglio lasciarlo in circuito.. che non tenerlo sotto l'hotel. non sono mai stato a cremona, se avete gi? pi? o meno un'idea di dove vi piazzerete, metto li gazebo e carrello
              Io invece ti direi di metterlo all'albergo.. siamo tanti.. lo mettiamo tra i furgoni....

              Mi fido di pi? l? che lasciare roba incustodita di NOTTE nel paddock.. difatti noi si va presto la domenica mattina si scarica e si monta tutto...

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by mito22 View Post

                Io invece ti direi di metterlo all'albergo.. siamo tanti.. lo mettiamo tra i furgoni....

                Mi fido di pi? l? che lasciare roba incustodita di NOTTE nel paddock.. difatti noi si va presto la domenica mattina si scarica e si monta tutto...
                ol?!

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by mito22 View Post

                  ma no.... anche tu ti tuti.. ne porto due..
                  la metto sotto quella in pelle cos? faccio prima ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Originally posted by TeamFolli View Post

                    io sono con il carrello e lasciarla tutta la notte incustodita nn mi fido!
                    Non sono sicura al 100% mai sembra che chi arriva prima ha la possibilit? di lasciare la moto in circuito , qualche amica l'ha fatto e non ha mai avuto problemi. Almeno cos? mi e' sembrato di capire. Posso provare a chiedere ad un'amica che lavora in circuito .

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by penelope.ottini View Post

                      Non sono sicura al 100% mai sembra che chi arriva prima ha la possibilit? di lasciare la moto in circuito , qualche amica l'ha fatto e non ha mai avuto problemi. Almeno cos? mi e' sembrato di capire. Posso provare a chiedere ad un'amica che lavora in circuito .
                      Ma abbiamo i furgoni.... si incastrano.... senza problemi.... e cmq. solitamente se uno volesse lasciarlo in circuito (il carretto) non lascerei cavalletti o gazebi o altro... basta che vada l? prima di mezzanotte... mica le 5 di pomeriggio

                      siela e Totta han lasciato fuori le moto dall'hotel nuvole.. visto che erano arrivate in moto.. ? illuminato e pare che ci sia sempre qualcuno di sveglio!
                      Last edited by mito22; 24-09-19, 18:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma abbiamo i furgoni.... si incastrano.... senza problemi.... e cmq. solitamente se uno volesse lasciarlo in circuito (il carretto) non lascerei cavalletti o gazebi o altro... basta che vada l? prima di mezzanotte... mica le 5 di pomeriggio
                        Io non sono mai arrivata il giorno prima ,quindi nn so come funziona... Comunque l'importante ? avere la soluzione

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Originally posted by penelope.ottini View Post

                          Io non sono mai arrivata il giorno prima ,quindi nn so come funziona... Comunque l'importante ? avere la soluzione
                          Io arrivo praticamente sempre il giorno prima.. proprio perch? la mattina dopo ho mezzo mondo da scaricare e montare... vedrai...

                          TeamFolli anthony.... vieni tranquillo..... non ? alle vele a scampia il circuito!

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by TeamFolli View Post

                            nn preoccuparti il modo x il mantenimento si trova siam giovani di vita x lavorare e far su soldi ne abbiamo :-) ma x divertirsi mica tanta
                            Ahaha lo terr? presente

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              gaiag92 va che lusso!!
                              Maltrattami pure eh Dave, alle ombrellanti l'ombrello ma a me pilotante non li fai eh gli slider ddg ahaha eh be in effetti la scritta scomparirebbe subito, non avrebbero senso
                              Ostaaaaa ma che belli!!!! Pi? ufficiali di cos? Simo non si pu?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                allora cerchiamo di capire se qualcuno pu? recuperare Gaia a Imola?!
                                La vedo un po' grigia la situazione.. Nel caso gioved? mattina chiamo l'albergo cos? almeno libero la camera

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X