Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MICHELIN Power Days San Martino del Lago 29/30 SETTEMBRE 2019
Magari riesco a fare un salto la domenica.
Di girare non credo dato che non sono Michelin munito
vieni Josh ci sono un sacco di cose fighe che puoi fare anche se non giri , ad esempio il meccanico, l'ombrellino, il termocopertaro e il cavallettaro alla mia cavallina e poi tante foto tutti insieme neh!
Oppure raccatti un trenino di Michelin anche usate per quel giorno e giri!
Puoi anche girare e fare tutto il resto che ho scritto ovviamente, perch? limitarsi? ahaha
vieni Josh ci sono un sacco di cose fighe che puoi fare anche se non giri , ad esempio il meccanico, l'ombrellino, il termocopertaro e il cavallettaro alla mia cavallina e poi tante foto tutti insieme neh! Oppure raccatti un trenino di Michelin anche usate per quel giorno e giri!
Puoi anche girare e fare tutto il resto che ho scritto ovviamente, perch? limitarsi? ahaha
vieni Josh ci sono un sacco di cose fighe che puoi fare anche se non giri , ad esempio il meccanico, l'ombrellino, il termocopertaro e il cavallettaro alla mia cavallina e poi tante foto tutti insieme neh!
Oppure raccatti un trenino di Michelin anche usate per quel giorno e giri!
ahahahha perch? no, sempre a disposizione e se non giro a maggior ragione
Comment