Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Power Days San Martino del Lago 29/30 SETTEMBRE 2019

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • kingblack
    replied
    Bella giornata domenica al Cremona circuit. Voglio ringraziare Michelin, l'ospitality Daidegas, gli utenti presenti e il meteo che ? stato clemente.

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    il pi? macroscopico ? quello nelle ultime 3 curve, ma solo perch? domenica non eri presente e non hai potuto sentire anche tu il piccolo consiglio che ho dato agli altri presenti su quel tratto
    Hai assolutamente ragione curva 11 toppo completamente dovrei stare pi? larga( arrivare sulla riga bianca ) per poi tagliarla , almeno cos? mi sembra di aver capito... La 9 e la 10 nn so bene come dovrei farle ... La curva 6 sbaglio l'entrata sto troppo a sinistra e sto stretta e idem con la 8 .... Sono gli ereore pi? evidenti . In futiro cercher? di correggermi , anche se il video credo sia stato fatto nel primo o secondo turno , ancora dovevo capire dove mi trovassi ...hahahaha Se hai consigli sono tutti ben accetti!
    lo scorso anno giravo tra i 4 e i 5 secondi piu' veloce( sempre un tempo mediocre ) che poi secondo me sbagliavo le stesse cose ma in maniera meno evidente.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post

    GRAZIEEE!!! Bello mi piace,nonostante i millemila errori che ho fatto in quel giro hahah
    il pi? macroscopico ? quello nelle ultime 3 curve, ma solo perch? domenica non eri presente e non hai potuto sentire anche tu il piccolo consiglio che ho dato agli altri presenti su quel tratto

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    E....

    Questa foto e proprio Fighissima. ..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    E....

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    fa te che invece io gli sono arrivato sotto e gli han dato bandiere blu!
    No io non ce l'ho fatta... Hahahaha

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Direttamente dalla pagina Facebook del Cremona Circuit al Michelin Days 2019


    davide polo cremona circuit ducati v4s daidegas michelin days 2019
    Wow che stile!!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Oh per un giro l'ho tenuto dietro ... Non capita mica tutti i giorni eh hahahaha Ho le prove!
    fa te che invece io gli sono arrivato sotto e gli han dato bandiere blu!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Direttamente dalla pagina Facebook del Cremona Circuit al Michelin Days 2019


    davide polo cremona circuit ducati v4s daidegas michelin days 2019

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Oh per un giro l'ho tenuto dietro ... Non capita mica tutti i giorni eh hahahaha Ho le prove!

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Tra l'altro mi e venutia in mente una cosa che mi e successa luned? ... Tanto per cambiare ne ho fatta una Delle mie ,tanta la smania di entrare con lucchinelli che ho dimenticato di mettere gli occhiali e non me neanche resa conto subito... hahaha

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by dilog View Post

    taaac



    ecco il tuo giro
    GRAZIEEE!!! Bello mi piace,nonostante i millemila errori che ho fatto in quel giro hahah

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by dilog View Post
    buond? giovent?, due belle giornate, non ne avevo dubbi!

    sto vivendo in queste ore il particolare dramma di aver scoperto che la gopro non ha registrato l'ultimo turno: quello dietro alla v4 presidenziale con tanto di lesa maest? alla curva 5, e lo stesso in cui ho fatto il mio giro migliore. Tanto basta per non avere alcun senso la mia esistenza fino al prossimo Michelin Day.

    Per il resto, la pista di Cremona ? bella ma non ci vivrei, sarebbe stata molto pi? bella se il progettista, a tre quarti del lavoro - cio? esattamente dopo aver disegnato la bella curva che immette sul rettilineo - non si fosse rotto le palle di stare ancora a lavorare alle 9 di sera chiudendo tutto un po' a cazz come veniva.... ma in fondo, l'impianto ? nuovo, l'ambiente ? carino e considerando come sia ABBONDANTEMENTE FERTILIZZATO sicuramente ? destinato a crescere nel tempo

    voi siete tutti sympa, si sta molto bene insieme, la pizza a Le Nuvole ? buona ma non ci vivrei, se fossi la moglie dell responsabile della collocazione delle colonnine elettriche nel paddock del circuito di San Martino del Lago, non ci vivrei pi? insieme.

    Spero che Michelin continui con questo format, al quinto anno di partecipazione l'unica cosa che mi spinger? ad andare avanti nell'inverno ? pensare al sesto. Sempre che lo scoramento per la perdita del video dell'ultimo turno di luned? non abbia la meglio su di me


    pi? tardi pubblico qualche altro video, cos? magari qualcuno ci si riconosce
    alla prossima


    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    anche l'amico frizz in maglia nera ? stato veramente gentile e si ? prodigato tutto il giorno aiutandomi a cavallettare e termocopertare eccc... sei il socio di folli, esatto?! Iscrivitiiii! Cos? mi ricorder? il tuo nome e non ti chiamer? pi? amico frizz!
    Agevolo foto con la nostra splendida Gaia

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    e alloraaaa ahaha un uccellino mi ha detto che l'amico frizz in maglia nera ? danz85 che quindi ora sar? costretto a scrivere qualcosa perch? l'ho menzionato e si trova la notifica ahaha dicci un p? allora come st? l'amico frizz Anthony?! E la cavallona imbizzartita? l'avete sgridata??

    Leave a comment:


  • dilog
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post

    Yaeeee !! Lo voglio assolutamente! Quando mi ricapita di riuscire a immortalare una staccata da paura e non paura di staccare come al solito hahahah
    taaac



    ecco il tuo giro
    Last edited by dilog; 02-10-19, 10:59.

    Leave a comment:

X
Working...
X