Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Nos_vtr View Post
    Se le trovo a prezzo ragionevole mi aggrego pure io.. ma non so ancora su quale modello focalizzate la ricerca... si accettano consigli
    Penso che gi? le Power GP vadano gi? pi? che bene, io ho preso le power Cup 2

    Comment


    • Font Size
      #107
      Per la modica cifra... poi lo fanno nel /50 ??

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Penso che gi? le Power GP vadano gi? pi? che bene, io ho preso le power Cup 2
        Power GP... sono STRADA PISTA... ma pista tipo 1 track day... per fare pista sportiva.. con 1 mille... meglio cup 2...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mito22 View Post

          Power GP... sono STRADA PISTA... ma pista tipo 1 track day... per fare pista sportiva.. con 1 mille... meglio cup 2...

          Certo, sono d'accordo con te... Dipende da cosa vuole comprare, sempre meglio delle M7...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Power cup 2 buonissime gomme. Le uso su un zx10r e sono molto costanti, a culometro sono simili a Pirelli ma con pi? durata. Per ora le ho usate solo a Varano ( passo 13 e mezzo) e Cervesina ( passo 26 basso ) per provarle per il crv e hanno pi? di 130 giri. Il posteriore ? consumato e il traction lavora ma danno fiducia e riesco a essere costante su quei tempi. Non vedo l'ora di provarle al Mugello.

            Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post

              24-25 luglio a cremona......

              Si far? il MINI MICHELIN DAIDEGAS DAYS.. ah,ah..

              Saremo in 4-5 tutti gommati Michelin... io elleen Lucky91p Gabe75 (ste anche tu no?)

              Vedi che...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Il problema ? che le cup2 sul /50 non le fanno... e non credo saranno da buttare/finite dopo 1 giorno e 1/2...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Nos_vtr View Post
                  Il problema ? che le cup2 sul /50 non le fanno... e non credo saranno da buttare/finite dopo 1 giorno e 1/2...
                  Prendi le POWER GP allora.. anche Lucky91p viene con quelle...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Certo, sono d'accordo con te... Dipende da cosa vuole comprare, sempre meglio delle M7...
                    Diciamo che come gamma.... le Metzeler M9RR sono pi? verso le Power GP.... come fascia.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Diciamo che come gamma.... le Metzeler M9RR sono pi? verso le Power GP.... come fascia.....
                      Giusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by siela View Post
                        Ciao Michelin

                        si sanno gi? le date dei Michelin Days 2020? Avete gi? scelto la pista?

                        Mi son divertita talmente tanto lo scorso anno che non vedo l'ora di sapere le date nuove

                        A presto
                        Mi segno anche io, sai mai che possaa venire a fare una pistata in compagnia DDG!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Fefe#82 View Post

                          Mi segno anche io, sai mai che possaa venire a fare una pistata in compagnia DDG!
                          Dai....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Fefe#82 View Post

                            Mi segno anche io, sai mai che possaa venire a fare una pistata in compagnia DDG!
                            Ti aspettiamo, ancora non abbiamo data, ma ci stiamo ancora lavorando, una data 'disponibile' ? stata impegnata dalla motogp..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post

                              Ti aspettiamo, ancora non abbiamo data, ma ci stiamo ancora lavorando, una data 'disponibile' ? stata impegnata dalla motogp..............
                              Heheh mannaggia ma chi si credono di essere quelli della MotoGP per occupare la data

                              Andiamo tutti a vedere la Motogp con Michelin

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                                Ti aspettiamo, ancora non abbiamo data, ma ci stiamo ancora lavorando, una data 'disponibile' ? stata impegnata dalla motogp..............
                                Possiamo fare a seguire della MotoGP...!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X