Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin POWER PERFORMANCE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin POWER PERFORMANCE

    Ciao raga

    C'e qualcuno di voi che ha provato queste?
    Cerco a trovare qualche comparazioni, oppure versus altri pneumatici, oppure.. qualche review.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao ti ho scritto in privato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sinner- View Post
      Ciao raga

      C'e qualcuno di voi che ha provato queste?
      Cerco a trovare qualche comparazioni, oppure versus altri pneumatici, oppure.. qualche review.

      Grazie
      Le hai poi provate?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post

        Le hai poi provate?
        Ciao, io le ho usate l anno scorso per correre nel CRV nel Motoestate. Secondo me sono simili a pirelli, ma costano una fortuna. Non ne vale la pena ? troppo care

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simo r1 View Post

          Ciao, io le ho usate l anno scorso per correre nel CRV nel Motoestate. Secondo me sono simili a pirelli, ma costano una fortuna. Non ne vale la pena ? troppo care
          Ahh mannaggia , peccato che costino troppo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sinner- View Post
            Ciao raga

            C'e qualcuno di voi che ha provato queste?
            Cerco a trovare qualche comparazioni, oppure versus altri pneumatici, oppure.. qualche review.

            Grazie
            Un amico le ha provate, per? mi diceva che 'valgono' la pena solo se giri mediamente forte, tipo 41 a Misano per capirci, a scendere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by locor1 View Post

              Un amico le ha provate, per? mi diceva che 'valgono' la pena solo se giri mediamente forte, tipo 41 a Misano per capirci, a scendere.
              Be.. 400 euro al treno preferisco altro.. Poi son gusti..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by locor1 View Post

                Un amico le ha provate, per? mi diceva che 'valgono' la pena solo se giri mediamente forte, tipo 41 a Misano per capirci, a scendere.

                Le Michelin Power performance in Italia sono commercializzate da Bergamo Gomme. Sono pneumatici che si rivolgono a chi gira forte, noi consigliamo prima di provare le nuove Michelin Power Cup2 /slick2. Una volta che si riescono a sfruttarle tutte ed a girare in tempi bassi (per esempio, vicino al 41 a Misano) vale la pena pensare ad un up grade. Altrimenti per prestazione, durata, divertimento e costanza sui long run provate il Michelin Cup 2

                Comment

                X
                Working...
                X