Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power cup slick datate nuove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    power cup slick datate nuove

    Ciao a tutti,

    ho una domanda per Michelin, ho un paio di slick nuove un p? datate, dovrebbero essere del 2015/2016, purtroppo michelin non riporta il DOT ma ho il foglio di quando le ho comprate

    sempre tenute in box a temperatura costante, mai al freddo o al caldo sotto il sole, secondo voi e sopratutto secondo MICHELIN posso fidarmi a montarle e a usarle in pista su un 1000 ??

    Attendo consigli

    Grazie
    Last edited by m63g69; 10-10-20, 10:19.

  • Font Size
    #2
    Ciao m63g69

    Se il pneumatico ? stato mantenuto bene come dici tu, lontano da fonti di ozono (l'ozono ? prodotto anchhe da motori elettrici, saldatrici ad arco) non avr? subito un decadimento apprezzabile delle prestazioni. Ovviamente se lo dovessi comparare al nostro Michelin Slick 2, l'ultimo nato, la differenza sar? piuttosto legata alle caratteristiche fisico chimiche delle nuove mescole piuttosto che ad un fattore legato all'et?.

    a presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,

      grazie per la risposta, sempre tenuto nel box, lontano da sbalzi di temperatura e ho la fortuna di avere il box riscaldato d'inverno.....

      ? stato lontano da fonti di ozono

      la mia prossima gomma sar? la slick2, sono proprio curioso di provarla, potete dirmi a grandi linee la differenza con le mie ?

      Grazie ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by m63g69 View Post
        Ciao,

        grazie per la risposta, sempre tenuto nel box, lontano da sbalzi di temperatura e ho la fortuna di avere il box riscaldato d'inverno.....

        ? stato lontano da fonti di ozono

        la mia prossima gomma sar? la slick2, sono proprio curioso di provarla, potete dirmi a grandi linee la differenza con le mie ?

        Grazie ancora
        Box riscaldato? Che lusso.. vai tranquillo allora..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by m63g69 View Post
          Ciao,

          grazie per la risposta, sempre tenuto nel box, lontano da sbalzi di temperatura e ho la fortuna di avere il box riscaldato d'inverno.....

          ? stato lontano da fonti di ozono

          la mia prossima gomma sar? la slick2, sono proprio curioso di provarla, potete dirmi a grandi linee la differenza con le mie ?

          Grazie ancora

          Ciao M63g69

          Le Michelin Power Slick 2 rispetto alle slick Evo hanno rinnovato tutto, struttura e mescole. in sintesi avrai pi? grip e un anteriore che da molto feeling.
          Le hanno usate nel Campionato Velocit? CRV e hanno riscontrato ottimi apprezzamenti. Considera che le Michelin Slick2 e le Cup 2 sono strettamente imparentate, le slick hanno le stesse caratteristiche delle CUP 2, che ha provato sia Mito e che continua ad utilizzare anche elleen, ma con un maggior potenziale di grip avendo un po' pi? di gomma al suolo (non n avendo gli intagli).

          a presto e aggiornaci
          Last edited by Michelin Italiana; 22-10-20, 11:52.

          Comment

          X
          Working...
          X