Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Days 2021 26-27 giugno 2021 MISANO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Monia Mo View Post

    Comunque è sabato e domenica! Sicuro vengo a trovarvi! Ma io in pista a kamikaze.... Nuuu... Sie matto?! Ahahahah
    Il boss ti presta la sua.

    Ti aspettiamo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Ho visto che è in programma anche un'altro fine settimana in pista vero Michelin Italiana ?
      Si Gabe, anche se ovviamente come ormai siamo abituati, purtroppo, è un pò tutto un 'VEDIAMO'. Però certo noi ci programmiamo e ci crediamo fino all'ultimo.

      Anche perchè eventi così non si riescono ad organizzare e schedulare in poco tempo.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by viper16 View Post

        Esatto... confidiamo nella bella stagione....
        Bisogna confidare in TANTE COSE

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Ci sarà un bel villaggetto ddg allora?
          Visto che starete proprio dietro casa vi verrò sicuramente a trovare con piacere
          Davide e DAIDEGAS sono sempre invitati. Avevo dubbi? Ti aspettiamo Miky!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Michelin Italiana View Post

            Davide e DAIDEGAS sono sempre invitati. Avevo dubbi? Ti aspettiamo Miky!
            Nessun dubbio verrò molto volentieri

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Michelin Italiana View Post

              Si Gabe, anche se ovviamente come ormai siamo abituati, purtroppo, è un pò tutto un 'VEDIAMO'. Però certo noi ci programmiamo e ci crediamo fino all'ultimo.

              Anche perchè eventi così non si riescono ad organizzare e schedulare in poco tempo.
              Certamente.... Noi ci speriamo! Non vedo l'ora

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mito22 View Post
                Prrrrrronti?
                Avrei voluto essere più pronta facendo qualche pista un po’ meno impegnativa, magari con qualche istruttore... o si può anche a Misano in quelle giornate avere l’istruttore? mito22 ???

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post
                  Avrei voluto essere più pronta facendo qualche pista un po’ meno impegnativa, magari con qualche istruttore... o si può anche a Misano in quelle giornate avere l’istruttore? mito22 ???
                  Ah ah... come no.... insegno io.. anzi IMBARO lucchinelli e fausto ricci.. che ne sanno loro scherzi a parte... di solito ci sono loro a fare gli apripista.... e son bravissimi.... Simona199 spesso ha usufruito di loro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Avrei voluto essere più pronta facendo qualche pista un po’ meno impegnativa, magari con qualche istruttore... o si può anche a Misano in quelle giornate avere l’istruttore? mito22 ???
                    Ah forse era una citazione per farmi rispondere alla domanda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ah forse era una citazione per farmi rispondere alla domanda...
                      Entrambi... se sei tu l’istruttore ancora meglio così ci si conosce. Tienimi aggiornata che mi interessa

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        Entrambi... se sei tu l’istruttore ancora meglio così ci si conosce. Tienimi aggiornata che mi interessa
                        Si Elisa, ci sono gli apripista che sono veramente come una manna dal cielo per chi non ha mai girato a Misano o anche se ci si vuole far tirare un pò, il che non fa mai male!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Avrei voluto essere più pronta facendo qualche pista un po’ meno impegnativa, magari con qualche istruttore... o si può anche a Misano in quelle giornate avere l’istruttore? mito22 ???
                          Ci sono gli apripista che sono eccezionali! Io a Cremona ho girato praticamente sempre con il buon Ricci,è stato gentilissimo! Nelle giornate Michelin non manca nulla

                          forse iniziare cone prima pistata con Misano è un po'azzardato ma vedi tu se te la senti, io ti consiglio una pista più piccola

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by siela View Post

                            Ci sono gli apripista che sono eccezionali! Io a Cremona ho girato praticamente sempre con il buon Ricci,è stato gentilissimo! Nelle giornate Michelin non manca nulla

                            forse iniziare cone prima pistata con Misano è un po'azzardato ma vedi tu se te la senti, io ti consiglio una pista più piccola
                            Andando nel turno lento... con ricci o marco...cambia poco.. non è il mugello...

                            Calcola che cremona è più veloce di misano cmq.... di top speed....

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Entrambi... se sei tu l’istruttore ancora meglio così ci si conosce. Tienimi aggiornata che mi interessa
                              No... io ci sarò.... al 99%... cioè se si fa e ho una moto ci sono....... ci si conosce cmq.. penso che saremo un bel gruppetto di gente di DDG.. come sempre!

                              Istruttore no... anzi... io DISIMPARO mano a mano! penultima pistata 2020 ho lanciato la moto in orbita e ha fatto delle piroette che altro che ballerina!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Si Elisa, ci sono gli apripista che sono veramente come una manna dal cielo per chi non ha mai girato a Misano o anche se ci si vuole far tirare un pò, il che non fa mai male!
                                Simo... butta una foto di te e i tuoi schiavi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X