Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti divertirai tantissimo Tati! Anche perché ,.essendoci gli apripista, un neofita ha la possibilità seguendoli di girare con le traiettorie giuste che per chi va solo.su strada non sono così scontate, almeno per me non lo erano affatto alle primissime pistate ahaha
Ti divertirai tantissimo Tati! Anche perché ,.essendoci gli apripista, un neofita ha la possibilità seguendoli di girare con le traiettorie giuste che per chi va solo.su strada non sono così scontate, almeno per me non lo erano affatto alle primissime pistate ahaha
Simo... ma guarda che Tatiana farà qualche giro così per .... ha le Michelin Road 5... non so.... è una 'sopresa' che le ha fatto Fabio / Michelin Italia
Simo... ma guarda che Tatiana farà qualche giro così per .... ha le Michelin Road 5... non so.... è una 'sopresa' che le ha fatto Fabio / Michelin Italia
Non penso vada a imparare le traiettorie!
si beh ci ero arrivata che non va a stressare le gomme, quelle gomme... però ho dato per scontato che girerà dietro ad un apripista..
inzomma... la prima volta a Misano e se ho capito bene è neofita... per la sua sicurezza in primis, per lo meno io personalmente farei così
si beh ci ero arrivata che non va a stressare le gomme, quelle gomme... però ho dato per scontato che girerà dietro ad un apripista..
inzomma... la prima volta a Misano e se ho capito bene è neofita... per la sua sicurezza in primis, per lo meno io personalmente farei così
Si si.. ah quello certo... è l'ottimale.. meglio di così!
Ahahahah ma no Simo io mi Sa che mi farò la passeggiata in pista
Non penso vada a imparare le traiettorie!
Si infatti già in teoria non sono ammesse però è un giretto così giusto per provare.... e si cavolo che sorpresa 😍😍😍
Grazie super Simo ❤️ Siii pensa che io ho fatto solo un corso a castelletto di branduzzo quindi proprio nulla a confronto...
Ragazzi non vi assicuro nulla ma se riesco a liberarmi... vengo a trovarvi sabato pomeriggio... mito22 per entrare come "guardona" serve qualcosa? Autocertificazione covid... O che? Ci sono regolamenti covid?
Però se vengo... vengo in auto... Non insultatemi!
Ragazzi non vi assicuro nulla ma se riesco a liberarmi... vengo a trovarvi sabato pomeriggio... mito22 per entrare come "guardona" serve qualcosa? Autocertificazione covid... O che? Ci sono regolamenti covid?
Però se vengo... vengo in auto... Non insultatemi!
ultima domanda stupida, mi sono reso conto ora leggendo il regolamento che non sono menzionate le power slick EVO. Io ho montato quelle, nessun problema vero?!
Comment