Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2021 16-17 ottobre VALLELUNGA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Ragazzi tutti vivi!! Super giornate che solo ddg ti può far vivere!!

    Grazie a mito22 a Michelin Italiana italiana (che ha organizzato questi 2 giorni in modo perfetto!!) e grazie ad Aprilia, veramente x la disponibilità e la possibilità di provare le 660 e le 1100 nuove😍😍😍😍😍😍

    Ora si torna.. Purtroppo.. Ma il cuore è pieno di felicità ed emozioni davvero uniche, pista, moto e velocità, ok, ma anche un ambiente genuino e bello come questo ti può offrire!!

    Grazie anche a Gdn_raw per la compagnia e le dritte sulla postproduzione 😎😎

    Credo si capisca che sono felice.. Poi poster emo qualche scatto, ma ora si torna.. 😥😥




    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Scusate ma il viaggio mi ha rallentato.. Un saluto e un grazie anche a Skualo e @ciukino (spero di averci preso) per l'aiuto durante Tutta la gg di oggi fino al caricare il furgone!!

    È stato davvero un piacere conoscervi dal vivo DDG top come sempre 👍🔝👍
    Mi associo ha quello che ha scritto il nostro TTURBOJJ due giorni spettacolari!!!

    Aggiungo alla lista dei saluti anche i nostri dilog e collega (mi scuso ma non ricordo il nik) Gli staccatori assassini

    Comment


    • Font Size
      #122
      Elisa Gregori saluto pure te altrimenti dici che nessuno ti quota.. ​​​​

      Comment


      • Font Size
        #123

        Guardate il Boss come è bello fresco dopo un weekend di public relations e sponsorizzazione coatta

        Sempre bello rivedere i ragazzi del forum comunque e poi che dire...le ragazze di daidegas oltre a essere tutte in gran forma si divertono un sacco e vanno pure benone in pista!
        Last edited by =france90=; 18-10-21, 08:11.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by =france90= View Post

          Guardate il Boss come è bello fresco dopo un weekend di public relations e sponsorizzazione coatta

          Sempre bello rivedere i ragazzi del forum comunque e poi che dire...le ragazze di daidegas oltre a essere tutte in gran forma si divertono un sacco e vanno pure benone in pista!
          Grande Francy.... prossima volta però ciccio.... moto gommata Michelin e si gira due giorni assieme...

          Comment


          • Font Size
            #125



            Sono molto poco social... Comunque grazie al super Davide Polo e a tutta la compagnia di Domenica! Dopo 2 anni di quasi stop totale, torno in sella anche io.... Speriamo di rivederci presto!!
            Last edited by mito22; 18-10-21, 15:36.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by DavideM30 View Post


              Sono molto poco social... Comunque grazie al super Davide Polo e a tutta la compagnia di Domenica! Dopo 2 anni di quasi stop totale, torno in sella anche io.... Speriamo di rivederci presto!!
              È stato un piacere Davide grazie della compagnia e dei consigli! A presto!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Gabe75 è stato un piacere... Alla prossima

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by DavideM30 View Post
                  Gabe75 è stato un piacere... Alla prossima
                  Ci conto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by DavideM30 View Post


                    Sono molto poco social... Comunque grazie al super Davide Polo e a tutta la compagnia di Domenica! Dopo 2 anni di quasi stop totale, torno in sella anche io.... Speriamo di rivederci presto!!
                    Grande Davide!!!

                    E' stato un vero piacere, mi spiace che sei andato via mentre ero in turno con la v4 nuova e non ci siamo salutati..Spero tu risolva ocn il cerchio dietro che per fortuna ti ho visto mentre giravamo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Ragazzi tutti vivi!! Super giornate che solo ddg ti può far vivere!!

                      Grazie a mito22 a Michelin Italiana italiana (che ha organizzato questi 2 giorni in modo perfetto!!) e grazie ad Aprilia, veramente x la disponibilità e la possibilità di provare le 660 e le 1100 nuove😍😍😍😍😍😍

                      Ora si torna.. Purtroppo.. Ma il cuore è pieno di felicità ed emozioni davvero uniche, pista, moto e velocità, ok, ma anche un ambiente genuino e bello come questo ti può offrire!!

                      Grazie anche a Gdn_raw per la compagnia e le dritte sulla postproduzione 😎😎

                      Credo si capisca che sono felice.. Poi poster emo qualche scatto, ma ora si torna.. 😥😥




                      Che meraviglia, e che malinconia… non ho ricordi di aver passato due giorni così intensi di cose… amici, sorrido, risate, mangiate e…. Tanto gas! ✌🏻 E grazie per il piacere immenso del rientro… sono ufficialmente in famiglia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Elisa Gregori saluto pure te altrimenti dici che nessuno ti quota.. ​​​​
                        Grazie per il tuo sensibilissimo pensiero 🖕🏻 🤣

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Loro mi hanno accompagnato in pista… servono commenti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133

                            Last edited by mito22; 18-10-21, 15:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by DavideM30 View Post


                              Sono molto poco social... Comunque grazie al super Davide Polo e a tutta la compagnia di Domenica! Dopo 2 anni di quasi stop totale, torno in sella anche io.... Speriamo di rivederci presto!!
                              Grande DAVE:. .. sempre un piacere.. vedi che è meglio essere social.. almeno tra noi in pista? TE POSSINO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                Grandi Fausto Ricci e Marco Lucchinelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X