Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma va.. noi saremo là a sudare e fare fatica... tu con l'aria condizionata a sorridere.. vuoi mettere?
Che fortuna che ho😂😂😂... tra parentesi L aria condizionata non la sopporto proprio...!!! Stavo così bene dentro la
mia tuta ad agosto ad Adria... nemmeno il caldo ho sentito...ero troppo felice!!! 😍😍😍😍comunque vi penserò intensamente... e sara cm fossi lì con tutti voi!!! Sarò felicissima... nn e’ vero sarò in lutto e m balenerà nella mente d far chiamare qualcuno per finto pacco bomba così potrò scappare dal negozio per raggiungervi... 😂😂 (sto scherzando amo il
mio lavoro se qualcuno dell azienda fa parte del gruppo nn riferisca😂😂😂)
Che fortuna che ho😂😂😂... tra parentesi L aria condizionata non la sopporto proprio...!!! Stavo così bene dentro la
mia tuta ad agosto ad Adria... nemmeno il caldo ho sentito...ero troppo felice!!! 😍😍😍😍comunque vi penserò intensamente... e sara cm fossi lì con tutti voi!!! Sarò felicissima... nn e’ vero sarò in lutto e m balenerà nella mente d far chiamare qualcuno per finto pacco bomba così potrò scappare dal negozio per raggiungervi... 😂😂 (sto scherzando amo il
mio lavoro se qualcuno dell azienda fa parte del gruppo nn riferisca😂😂😂)
Comment