Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power GP? Proviamole!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Ma esiste una marca/modello idoneo? Possibile che hanno creato questo ibrido senza pneumatici?...o semplicemente non sei soddisfatto di quello che offre la casa...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Ciao Omar, la misura del cerchio posteriore da 15”.(ant. è un classico 17) limita l'offerta ai soli pneumatici per scooter. Michelin ad esempio propone i vecchi pilot Power 3 scooter oppure i Road 4, Pirelli i Diablo scooter ecc. ecc.... Io che farei volentieri qualche piega, mentre le mie ginocchia di piegarsi troppo non ne vogliono più sapere tra uno scooter o un Harley ho scelto xadv,l e sono spesso alla ricerca di nuovi treni alternativi. Non mi ero trovato male con le Bridgestone s22 ant.e sc (scooter)2 al post. ma ho voluto provare il treno Power GP ant. e pilot3 post di Michelin che si sono rivelate inguidabili come ho descritto sopra. Si tratta solo di ritornare al treno bridge ma avrei voluto capire perché con le Michelin ho avuto questi problemi.
      grazie per l'interesse. Ciao

      Comment


      • Font Size
        #183
        Metto due foto.
        Anteriore


        Posteriore.


        Comment


        • Font Size
          #184
          Treno precedente Bridgestone
          Anteriore


          Posteriore



          Comment


          • Font Size
            #185
            Sicuramente sono OT, mi scuso

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by van ozzy View Post
              Ciao Omar, la misura del cerchio posteriore da 15”.(ant. è un classico 17) limita l'offerta ai soli pneumatici per scooter. Michelin ad esempio propone i vecchi pilot Power 3 scooter oppure i Road 4, Pirelli i Diablo scooter ecc. ecc.... Io che farei volentieri qualche piega, mentre le mie ginocchia di piegarsi troppo non ne vogliono più sapere tra uno scooter o un Harley ho scelto xadv,l e sono spesso alla ricerca di nuovi treni alternativi. Non mi ero trovato male con le Bridgestone s22 ant.e sc (scooter)2 al post. ma ho voluto provare il treno Power GP ant. e pilot3 post di Michelin che si sono rivelate inguidabili come ho descritto sopra. Si tratta solo di ritornare al treno bridge ma avrei voluto capire perché con le Michelin ho avuto questi problemi.
              grazie per l'interesse. Ciao
              la mia era una domanda legata al fatto che se una casa come Honda crea un motociclo dovrebbe preoccuparsi che in commercio esistano i "consumabili" e vista la poliedricità dell'XADV offrire anche alternative.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Hai ragione, sicuramente Honda non aveva previsto un uso del genere. Le offerte di "consumabili" per xadv sono valide alternative ai già passabili originali e come dicevo si possono creare accoppiate miste molto valide, evidentemente non quella Michelin che ho montato io.
                CIao

                Comment

                X
                Working...
                X