Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17 luglio MISANO MICHELIN POWER DAYS
Collapse
X
-
Anch'io troverò lo stesso traffico....
Ho guardato anche qualche percorso alternativo...ma sono tutti un bel po' più lunghi...
- Likes 1
Comment
-
L'Angelo Azzurro è prenotato alle 20,30 di sabato per 11 persone.
Ho lasciato detto che potrebbe aggiungersi qualcuno, chiamate il 0541615341
Prenotato a nome Gianfranco Bianchi
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Ti sbagli gbianchi ...le gomme le può usare anche per strada...il nostro TTURBOJJ le ha montate provvisoriamente sulla carriola e le roda su strada...Originally posted by gbianchi View Post
quindi hai una pista privata dove provi la moto senza targa, specchi, frecce e gomme non a libretto?
Poi non so a cosa serve... però...
- Likes 1
Comment
-
ha fatto il famoso "shakedown"!
comunque dalle sue parti si vede che non ci fanno troppo caso alle modifiche ...
- Likes 1
Comment
-
Si si... proprio...fanno collezione di libretti ogni weekendOriginally posted by gbianchi View Post
ha fatto il famoso "shakedown"!
comunque dalle sue parti si vede che non ci fanno troppo caso alle modifiche ...
la mia fortuna è che ho una cariola racing apposta per gommare...
- Likes 1
Comment
-
Io vado a prendere il furgone domani mattina alle 8.30,carico w parto...a scendere comunque fa già traffico ora..io ero a Varese stamane e scendere è stata una impresa..
- Likes 2
Comment
-
purtroppo ci becchiamo esodo e controesodo della metà di luglio...Originally posted by TTURBOJJ View PostIo vado a prendere il furgone domani mattina alle 8.30,carico w parto...a scendere comunque fa già traffico ora..io ero a Varese stamane e scendere è stata una impresa..
ci vuole pazienza
- Likes 1
Comment
-
X

Comment