Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View Post
No, sul serio..non è una metropoli..quanto dista il,parcheggio..un km?
È la traversa dietro alla Conad ( ci passiamo davanti)
Per me possiamo anche andare lì visto che abbiamo prenotato
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si vedrai che risata arrivare con furgoni e auto con carrello... macello... io anni fa non trovavo posto con la honda jazz.. vabbè... si farà la cosa che preferisco fare nella vita ormai.. CAMMINAREScusate ma non sono riuscito a non scoppiare a ridere... Cmq commento TOP mito22, come sempre diretto ma rendi al 100% l'idea...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si vedrai che risata arrivare con furgoni e auto con carrello... macello... io anni fa non trovavo posto con la honda jazz.. vabbè... si farà la cosa che preferisco fare nella vita ormai.. CAMMINAREanche no😬
Comment
-
Originally posted by Fefe#82 View Post
Eh ma se io arrivo il giorno prima tardi e parto il venerdì mattina dovrei lasciare auto carrello con su la moto in un parcheggio pubblico lontano dall'albergo???anche no😬
mica starai di guardia alzata a guardarla..?
- Likes 1
Comment
-
Eh ma se io arrivo il giorno prima tardi e parto il venerdì mattina dovrei lasciare auto carrello con su la moto in un parcheggio pubblico lontano dall'albergo???anche no😬
Veronica#13 dormono sul furgone
- Likes 1
Comment
-
Si ho capito ma io ho sempre prenotato in posti che abbiano almeno un cortile privato!! E nei dintorni del Mugello ce ne sono...
Last edited by Alone; 02-03-23, 15:55.
Comment
X
Comment