Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by mito22 View Post
    Parliamo di cose serie ..il 4 quando arrivate ? A cena vegana dove si va?

    Cavallina? Marisa? O ci fermiamo al San Barnaba?
    Il 4 spero di arrivare entro le 20:00. Io e un mio amico ci siamo per la cena. Da Marisa ci siamo già stati e abbiamo sempre mangiato bene, mi piacerebbe provare uno degli altri posti proposti se sono valide alternative.

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma siete al San Barnaba anche voi?
      mai alloggiamo li anche noi

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by kingblack View Post

        Prima volta al Mugello in assoluto o prima volta con daidegas Veronica?
        Prima volta al Mugello... 🤩🤩🤩🤩🤩💪

        Comment


        • Font Size
          #349
          Ma anche Fefe#82 dovrebbe arrivare alla sera se non erro giusto? almeno cominciamo a fare una lista

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by mito22 View Post
            Parliamo di cose serie ..il 4 quando arrivate ? A cena vegana dove si va?

            Cavallina? Marisa? O ci fermiamo al San Barnaba?
            Io ci sono a cena!! Dove è indifferente per me...

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Ma anche Fefe#82 dovrebbe arrivare alla sera se non erro giusto? almeno cominciamo a fare una lista
              Giusto!! A cena ci sono...

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by Veronica#13 View Post

                Prima volta al Mugello... 🤩🤩🤩🤩🤩💪
                Per me è la seconda volta!! Vedrai che ti innamorerai subito😉😉

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by mito22 View Post
                  -1 mese... il 4 aprile saremo tutti quasi in partenza per il Muggio e MICHELIN DAYS!
                  Mammamia non vedo l'ora oggi mi hanno risposto per la tuta!! Se tutto va bene d​​​​​​ovrebbero spedire la prossima settimana 🤞🤞

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by Mark mk3 View Post
                    un saluto a tutti
                    vorrei chiedere se qualcuno zona Como Meda partecipa magari si fà il viaggio assieme
                    Io parto da lecco tardo pomeriggio perché forse il 4 lavoro fino alle 15:00...

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      TTURBOJJ siccome mi sono persa nei vari messaggi.. x quando avevate idea di fare la magnata? Mi piacerebbe unirmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Per coloro che alloggiano al San Barnaba: è fattibile per voi parcheggiare un'auto con relativo rimorchio aperto con due moto sopra dove parcheggiate voi i furgoni?
                        Per coloro che alloggiamo da qualche altra parte: c'è un parcheggio privato in loco? Se si mi dite il nome dell'alloggio?
                        Sono stato indaffarato in questi giorni e non ho avuto nè il tempo nè la voglia di mettermi a fare una ricerca. Grazie a tutti quelli che risponderanno. Buonanotte a tutti, belli e brutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          TTURBOJJ siccome mi sono persa nei vari messaggi.. x quando avevate idea di fare la magnata? Mi piacerebbe unirmi
                          Ciao Diana,
                          la maggnata sarebbe per il 4 sera ed eventualmente anche il 5, si arriva e si va a cena tutti assieme

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by kingblack View Post
                            Per coloro che alloggiano al San Barnaba: è fattibile per voi parcheggiare un'auto con relativo rimorchio aperto con due moto sopra dove parcheggiate voi i furgoni?
                            Per coloro che alloggiamo da qualche altra parte: c'è un parcheggio privato in loco? Se si mi dite il nome dell'alloggio?
                            Sono stato indaffarato in questi giorni e non ho avuto nè il tempo nè la voglia di mettermi a fare una ricerca. Grazie a tutti quelli che risponderanno. Buonanotte a tutti, belli e brutti
                            Per lo spazio non c'è problema, ho visto che non troppo distante, sulla strada, c'è il parcheggio del supermercato, di solito quando passo al mattino è sempre vuoto... immagino che lo spazio per parcheggiare ci sia per tutti. Per il resto non so....

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by Fefe#82 View Post

                              Per me è la seconda volta!! Vedrai che ti innamorerai subito😉😉
                              Immagino sicuramente 🤩

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                                Ciao Diana,
                                la maggnata sarebbe per il 4 sera ed eventualmente anche il 5, si arriva e si va a cena tutti assieme
                                Eh certo... che.. facciamo dieta il 5?


                                Poi cmq. portiamo un pò di vettovagliamenti per quello..., per pomeriggio del 5.. direi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X