Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2023 MUGELLO Aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Il fatto è che mentre guid iti senti così..poi guardi le foto e dici... o porca........ mai arrendersi
    A chi lo dici....

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by TTURBOJJ View Post


      ti ricorda qualcuno?? Al di là della curva, che le biondetti sono velocissime da fare in sequenza, anche dal video tuo sulla mia moto al correntaio non riesci nemmeno tu a spingere con la gamba esterna per bene sul serbatoio.

      voglio provare a togliere la cover sbk (quella lunga)
      Guarda la mia posizione alla biondetti 🤣🤣🤣 almeno c è uno più scarso di te (anzi una )


      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Guarda la mia posizione alla biondetti 🤣🤣🤣 almeno c è uno più scarso di te (anzi una )

        Ma non stai male in sella...

        Come ho scritto sopra dobbiamo imparare a portare la testa più vicina al semimanubrio... non è facile però...

        Comment


        • Font Size
          #544
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Guarda la mia posizione alla biondetti 🤣🤣🤣 almeno c è uno più scarso di te (anzi una )

          Vedrai che se ci torni col caldo.. cambi anche la posizione.. era freddissimo...

          Comment


          • Font Size
            #545
            gbianchi abbiamo una foto assieme..

            Comment


            • Font Size
              #546
              Io ho una foto con Roby_Mototelling e con Veronica#13 e il suo ragazzo !




              In quella con il mucchio li avevo appena passati tutti

              Comment


              • Font Size
                #547
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                In quella con il mucchio li avevo appena passati tutti
                Grande

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Grande
                  Questa Aprilia mi piace davvero un sacco !! Sto facendo un sacco di miglioramenti !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Io ho una foto con Roby_Mototelling e con Veronica#13 e il suo ragazzo !




                    In quella con il mucchio li avevo appena passati tutti
                    Grande diana! Andavi proprio alla grande! (E senza conoscere bene la pista!!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Ma non stai male in sella...

                      Come ho scritto sopra dobbiamo imparare a portare la testa più vicina al semimanubrio... non è facile però...
                      Io ovviamente non sono un'esperta ma sulla tecnica ho lavorato tanto... Quello che mi ha aiutato molto è stato prendere dei punti di riferimento sulla moto per capire se sono messa bene o male, soprattutto con il busto e la testa 😉 bisogna provare ad avvicinare il mento alla mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                        Io ovviamente non sono un'esperta ma sulla tecnica ho lavorato tanto... Quello che mi ha aiutato molto è stato prendere dei punti di riferimento sulla moto per capire se sono messa bene o male, soprattutto con il busto e la testa 😉 bisogna provare ad avvicinare il mento alla mano
                        Giusto! È lì il difficile....

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Giusto! È lì il difficile....
                          Eh sì, come diceva TTURBOJJ se non sbaglio, pensi di essere giusto poi vedi i video e le foto e capisci che non era vero, per questo i punti di riferimento sono molto importanti! Io so di essere messa bene se sento il braccio e il petto a contatto con il serbatoio e inevitabilmente porto avanti la testa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                            Eh sì, come diceva TTURBOJJ se non sbaglio, pensi di essere giusto poi vedi i video e le foto e capisci che non era vero, per questo i punti di riferimento sono molto importanti! Io so di essere messa bene se sento il braccio e il petto a contatto con il serbatoio e inevitabilmente porto avanti la testa...
                            Ottimo! Ci provo anch'io


                            Il problema è che poi a metà curva mi viene in mente e sono ad un metro dal semimanubrio

                            È l'abitudine che mi sono fatto in anni di moto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Ottimo! Ci provo anch'io


                              Il problema è che poi a metà curva mi viene in mente e sono ad un metro dal semimanubrio

                              È l'abitudine che mi sono fatto in anni di moto...
                              Capisco, queste abitudini sono dure da modificare però puoi sempre prenderti del tempo per concentrarti su una cosa alla volta finché il movimento non diventa un automatismo e passare a quello successivo. Io ho fatto pistate e giri fuori porta unicamente concentrandomi sul ginocchio esterno o sul movimento dei piedi😂 probabilmente sembravo una scema ma ora mi viene senza neanche pensarci

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                                Capisco, queste abitudini sono dure da modificare però puoi sempre prenderti del tempo per concentrarti su una cosa alla volta finché il movimento non diventa un automatismo e passare a quello successivo. Io ho fatto pistate e giri fuori porta unicamente concentrandomi sul ginocchio esterno o sul movimento dei piedi😂 probabilmente sembravo una scema ma ora mi viene senza neanche pensarci
                                Ma te sei un mito! il metodo è quello giusto!

                                Ci provo! O per lo meno... Ci voglio provare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X