Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2024 8 9 aprile MUGELLO
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ricordo ricordoOriginally posted by TTURBOJJ View Post
Esatto!!
ricordi quei signori con bambini e cani, questi ultimi legati ovviamente, che sono andati gentilmente a fargli il cerchio intorno e ovviamente lui si è fatto agnellino.. poi ha sempre solo 2 persone con sé per cui deve apparire in qualche modo..
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Anche io sono ancora fermo. Nel frattempo ho messo in vendita le mie Power Cup 2 semi-nuove così se riesco a venderle compro una coppia di pneumatici nuovi con annesso coupon. Vedremo
- Likes 2
Comment
-
Vabbè.. magari compra lo stesso le nuove..... poi tanto le gomme si consumano... anche perchè di Michelin Days ce ne saranno più di uno..Originally posted by Vinc93 View PostAnche io sono ancora fermo. Nel frattempo ho messo in vendita le mie Power Cup 2 semi-nuove così se riesco a venderle compro una coppia di pneumatici nuovi con annesso coupon. Vedremo
- Likes 1
Comment
-
Infatti credo che le comprerò anche se non era in programma come acquisto. Ho già 2 treni in garage. Ecco perché un treno l'ho messo in vendita.Originally posted by mito22 View Post
Vabbè.. magari compra lo stesso le nuove..... poi tanto le gomme si consumano... anche perchè di Michelin Days ce ne saranno più di uno..

- Likes 1
Comment
X

Comment