Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2024 8 9 aprile MUGELLO
Collapse
X
-
OK, ora vediamo di capire con questi coupon come si può fare per chi ha già le gomme (che poi le gomme OVVIAMENTE sono state acquistate da rivenditori, mica le trovi all'ABC Cinese.
)
- Likes 1
-
Io e il socio…. 2.02… se fa bel tempo e asfalto buono si fa meglio…Originally posted by mito22 View Post
Sta buono.... figurati se non viene CK con lo stuprovan ai Michelin Days.... a costo di cercarteli io personalmente..
ANZI... vieni ad elemosinare da me..
dai su sega.....
Che voglio vederti girare 2.02 dietro a Gabe...
Io per fortuna anche quest'anno ho la scusa di 6 fratture 3 mesi prima.. ah.ah

- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Grazie dei vostri feeback ragazzi, a fine mese abbiamo un webinar e ne terremo conto.
Vi tengo aggiornati.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Faggi leggi cosa ha scritto Michelin sopra …Originally posted by Veronica#13 View PostMa ci sono ancora posti? Ho visto in giro un Mugello soldi out
mi confermate?
spero tanto di sbagliare
ancora non si sa nulla per chi comprerà solo i coupon perché stanno dando precedenza ai rivenditori .. non ci resta che aspettare e sperare
- Likes 1
Comment
-
Grazie a te Fabio.... è che sai... partiamo con entusiasmo.. sempre bellissimi i MIchelin Days.... lo facciamo anche per organizzarci , prenotare per dormire e stare vicini ecc ec..Originally posted by Michelin Italiana View PostGrazie dei vostri feeback ragazzi, a fine mese abbiamo un webinar e ne terremo conto.
Vi tengo aggiornati.
Grazie.. attendiamo
- Likes 3
Comment
-
-
X

Comment