Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Michelin Power GP 2

Collapse

X
- 

Ancora non le ha provate neesuno, ma a breve magari organizziamo con qualcuno di DDG che faccia una experience/ diario di viaggio
 - Likes 4

- 

Qua la scheda dedicata al prodotto sul nostro sito: https://www.michelin.it/motorbike/ty...lin-power-gp-2

- Likes 1
 Comment
- 

Dove si collocano come tipologia? Tra le GP e le CUP 2? O dove?Originally posted by Michelin Italiana View PostQua la scheda dedicata al prodotto sul nostro sito: https://www.michelin.it/motorbike/ty...lin-power-gp-2

Comment
- 

- 

Michelin Italiana quindi queste sono un 50-50 tra strada e pista? Le PowerGp invece sono un 70-30 no?
 Comment
- 

- 

- 

Ah scusa... capito male io...Originally posted by Roby_Mototelling View Post
 Si si certo intendevo proprio questo perché a breve le dovrò cambiare e quindi tanto vale fare uno step in più 😜

Si infatti.. poi visto che ti eri così trovata bene con le Power GP queste ovviamente saranno meglio...  
 - Likes 1
 Comment
- 

Infatti!! Anche se mi è difficile pensare ad una gomma migliore, già su queste non trovo difetti ma voglio lasciarmi stupire 🤣😜Originally posted by mito22 View Post
 Ah scusa... capito male io...

Si infatti.. poi visto che ti eri così trovata bene con le Power GP queste ovviamente saranno meglio... 
 - Likes 1
 Comment
- 

Quando escono col prodotto nuovo.... son sicuri di migliorare...Originally posted by Roby_Mototelling View Post
 Infatti!! Anche se mi è difficile pensare ad una gomma migliore, già su queste non trovo difetti ma voglio lasciarmi stupire 🤣😜

Anche le Michelin Road 5.... che piacevano un sacco a tutti.... son state superate dalle 6... che han stupito molto.  
 - Likes 2
 Comment
- 

X

Comment