Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ragazzi, sono Paolo, sono nuovo, qualcuno ha trovato i soli buoni acquistabili?
Perchè le gomme già le avrei un treno nuovo di Michelin Power Cup II, ma non trovo i buoni, mi hanno proposto gomme e 1 buono a 450 euro o 500 euro con iscrizione fasulla al CRV Piemonte con due. Ma anche no.
Ciao, hai acquistato un treno di gomme a cifre spropositate per avere i buoni? O li hai trovati 'free'?Nel senso senza essere costretto a comprare 1 o 2 treni di gomme?
Ciao, hai acquistato un treno di gomme a cifre spropositate per avere i buoni? O li hai trovati 'free'?Nel senso senza essere costretto a comprare 1 o 2 treni di gomme?
Ho un coupon per 1 giorno, per l' altro spero che Michelin ne metta in vendita qualcuno nei prossimi giorni, per adesso li hanno solo i rivenditori di gomme e alle condizioni che hai trovato tu....
Insomma come al solito ci si ritrova ad essere nei soliti casini..... Gomme a prezzi che nn si capiscono e i coupon che si vendono a prezzi folli....
Se questo doveva essere un modo per promuovere Michelin mi sembra un fallimento totale.
IMHO primo dovrebbe essere rivolto a chi gomme MICHELIN non ha. Nel senso io sul s1000rr ho dunlop. Potrei essere un potenziale cliente Michelin? Direi di sì, ma xchè mi devo sbattere per cercare di diventare cliente Michelin? Dovrebbe essere tutto al contrario.... Michelin dovrebbe impegnarsi per avere un cliente in più. Invece coupon a prezzi folli e gomme che nn compro xchè se nn ho il coupon che le compro a fare?
Comment