Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2025 MUGELLO 15-16 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

E direi che con il monopattino ha già dato!!! 🤦🏻‍♀️
    ...anche con gli scaroponi a sci

Davide mi perdonerà se ho rimebrato

Comment

• Font Size
      Turni prenotati... Voi? Avete già fatto?

Comment

• Font Size
        Scusate ragazzi, sono Paolo, sono nuovo, qualcuno ha trovato i soli buoni acquistabili?

Perchè le gomme già le avrei un treno nuovo di Michelin Power Cup II, ma non trovo i buoni, mi hanno proposto gomme e 1 buono a 450 euro o 500 euro con iscrizione fasulla al CRV Piemonte con due. Ma anche no.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Turni prenotati... Voi? Avete già fatto?
          Ciao, hai acquistato un treno di gomme a cifre spropositate per avere i buoni? O li hai trovati 'free'?Nel senso senza essere costretto a comprare 1 o 2 treni di gomme?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

Seeee se ci metto anche la trasferta a Bergamo per andare a prendere le gomme spendo di più di una pistata normale 🤦🏻‍♀️
            Se ti servono le gomme da Bergamo, posso portartele io al Mugello, se trovo i coupon.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Capito.... vediamo...

Sennò... come ho consigliato ad elisa.. bergamo gomme e te le montano in pista....
              Si ma vogliono 450 euro, mi pare una rapina più che una promozione.

Tu mito hai qualche canale per cquistare i soli buoni?

Comment

• Font Size
                Originally posted by PAspar View Post

Ciao, hai acquistato un treno di gomme a cifre spropositate per avere i buoni? O li hai trovati 'free'?Nel senso senza essere costretto a comprare 1 o 2 treni di gomme?

Ho un coupon per 1 giorno, per l' altro spero che Michelin ne metta in vendita qualcuno nei prossimi giorni, per adesso li hanno solo i rivenditori di gomme e alle condizioni che hai trovato tu....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PAspar View Post

Se ti servono le gomme da Bergamo, posso portartele io al Mugello, se trovo i coupon.
                  A che prezzo? Non so nemmeno cosa costino

Comment

• Font Size
                    Anche io sto cercando il coupon per il secondo giorno...altrimenti lascio il mio socio delinquere sulle colline del mugello da solo e non va bene

Comment

• Font Size
                      Ciao bellissimi come state? Noi purtroppo niente Mugello xk e in fra settimana

Comment

• Font Size
                        Insomma come al solito ci si ritrova ad essere nei soliti casini..... Gomme a prezzi che nn si capiscono e i coupon che si vendono a prezzi folli....
                        Se questo doveva essere un modo per promuovere Michelin mi sembra un fallimento totale.
                        IMHO primo dovrebbe essere rivolto a chi gomme MICHELIN non ha. Nel senso io sul s1000rr ho dunlop. Potrei essere un potenziale cliente Michelin? Direi di sì, ma xchè mi devo sbattere per cercare di diventare cliente Michelin? Dovrebbe essere tutto al contrario.... Michelin dovrebbe impegnarsi per avere un cliente in più. Invece coupon a prezzi folli e gomme che nn compro xchè se nn ho il coupon che le compro a fare?

Comment

• Font Size
                          Domanda per Michelin Italiana?

Ma le Power GP 2 non saranno ammesse?
                          Mi ricordo che sono state presentate in pista...

Comment

• Font Size
                            E non solo...leggendo meglio mancano anche le Power Cup 2 e le Slick 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabe75 View Post
                              E non solo...leggendo meglio mancano anche le Power Cup 2 e le Slick 2
                              Dagli pneumatici in elenco pare uno scritto vecchio...almeno di 5 anni addietro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by omarMT01 View Post

Dagli pneumatici in elenco pare uno scritto vecchio...almeno di 5 anni addietro...
                                È il regolamento che si trova sul sito per la prenotazione

Comment

X
                                Working...
                                X