Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sull’uso delle mescole delle performance leggo pareri discordanti da quanto illustrato nelle brochure ufficiali Michelin,
es. la SOFT anteriore è indicata da Michelin per temperature fredde ma chi la usa al M.E.S. La usa per il caldo.
io vorrei montare una performance 24 al posteriore e la HARD viene data per il caldo e la soft per il freddo su quale devo orientarmi per l’estate in italia?
credo che solo Michelin Italiana può aiutarmi a scegliere la gomma giusta
Sull’uso delle mescole delle performance leggo pareri discordanti da quanto illustrato nelle brochure ufficiali Michelin,
es. la SOFT anteriore è indicata da Michelin per temperature fredde ma chi la usa al M.E.S. La usa per il caldo.
io vorrei montare una performance 24 al posteriore e la HARD viene data per il caldo e la soft per il freddo su quale devo orientarmi per l’estate in italia?
credo che solo Michelin Italiana può aiutarmi a scegliere la gomma giusta
Grazie
Ciao Stenky87
Essendo la prima volta che provi le Performance e ipotizzando che tu sia un amatore di alto livello (e non un professionista) ti consigliamo di mettere all'anteriore la SOFT mentre al Posteriore, come da te ipotizzato, la Power Performance 24.
Qui sotto trovi anche le indicazioni delle pressioni a freddo e a caldo.
Attendiamo un tuo feedback, siamo sicuri che ti piaceranno!
Ciao Stenky87
Essendo la prima volta che provi le Performance e ipotizzando che tu sia un amatore di alto livello (e non un professionista) ti consigliamo di mettere all'anteriore la SOFT mentre al Posteriore, come da te ipotizzato, la Power Performance 24.
Qui sotto trovi anche le indicazioni delle pressioni a freddo e a caldo.
Attendiamo un tuo feedback, siamo sicuri che ti piaceranno!
Comment