Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Michelin Power Slick

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuove Michelin Power Slick

    Ragazzi cosa ne pensate?
    Sapete se hanno carcassa diversa dalle Power Cup scolpite?

    Michelin Power Slick: presentazione e vittoria alla 24h di Le Mans - Motociclismo

  • Font Size
    #2
    se mi ricordo bene i 2 lati della goma sono diversi come mescole cosi li puoi girare in base alle curve del circuito
    cmq vanno molto bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mac_ro View Post
      se mi ricordo bene i 2 lati della goma sono diversi come mescole cosi li puoi girare in base alle curve del circuito
      cmq vanno molto bene
      Mac l'Ast, cioe' le mescole differenziate lato dx e sx sono senz'altro sulle 16,5 R420 del cliente che seguo in pista e sono fantastiche.
      Se cos? fosse diventerebbero una valida alternativa alle Dunlop.....Durano tantissimo anche quelle.
      Cerchiamo + info.
      Io ho visto le Power cup che hanno carcassa morbida, le Power One R420 hanno carcassa rigida.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi segno...io ho provato le intagliate 2010, la prima versione se nn ricordo male, e mi sono trovato bene! Mi sono durate tanto e godute bene. Se come dicono sono migliorare tanto, potrebbero essere davvero l'alternativa a Dunlop!

        Pitzeler durano davvero troppo poco e oramai costano quasi cm Dunlop!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho utilizzato michelin power slick solo al posteriore nella misura 20/69 mescola B (media) e per me ? stata una piacevolissima esperienza....
          gomma trovata al mugello dopo il solito weekend di tedeschi....
          usata a san martino,imola e mugello...3 mezze giornate quindi
          pregi:veloce ad andare in temperatura,prevedibile e comunicativa, con grip per me veramente notevole, gomma morbida ma con tantissimo battistrada
          difetti: gigantesca....sballa rapporti ed altezze (ha un diametro di 690 millimetri!!!) quindi non ? certo plug and play
          la carcassa ? molto strana....ha la spalla morbidissima molto piu di power cup e agli antipodi rispetto dunlop/bridgestone ma.....funziona alla grande!
          serve esperienza solo nel setup per il resto ? facilissima.
          P.S. ATTENZIONE che per? io non l'ho mica pagata....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le cup vanno gi? molto bene! Quindi presumo che queste siano simili o quasi sicuramente migliori!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io penso che quest'anno le prover?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                tempi?tanto poi alla fine ? quello che vogliamo sapere,quanto perdono da una dunlop kr?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  :divano:

                  Esiste anche una mescola D misura 20/69 che hanno usato nell'Endurance campionato mondiale 2012

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi hanno detto che comunque dunlop risulta migliore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      mi hanno detto che comunque dunlop risulta migliore
                      si pero' dunlop nn ha una lira per sponsorizzare piloti ecc infatti al civ so quasi tutti michelin, quest'anno vedremo il valore di queste gomme, credo che il prossimo anno noi andremo tutti di tutti michelin!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        si pero' dunlop nn ha una lira per sponsorizzare piloti ecc infatti al civ so quasi tutti michelin, quest'anno vedremo il valore di queste gomme, credo che il prossimo anno noi andremo tutti di tutti michelin!
                        Essendo al momento la gomma di riferimento, chi glielo fa fare a sponsorizzare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alcune precisazioni alle vostre domande

                          Il Michelin Power Slick ha alcuni punti in comune con la gamma intagliata da 17"
                          I profili sono gli stessi per l'anteriore 120/60 e il posteriore 19/69; mentre l'architettura della carcassa ? molto simile con lievi differenze per ottimizzare le prestazioni.
                          Preciso che il pneumatico ? bi-mescola con le due mescole sulle spalle identiche. Le mescole asimmetriche (Tecnologia AST) erano presenti nel posteriori 16,5" del Power One Slick.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X