Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove Michelin Power Supersport , chi le conosce ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuove Michelin Power Supersport , chi le conosce ?

    Stavo cercando una valida alternativa stradale ai Supercorsa con il 200/55 posteriore e mi sono imbattuto nelle nuovissime Michelin Power Supersport.



    Non sembrano malvagie...dovrebbero essere tipo K3 o Supercorsa SP....qualcuno le ha gi? ordinate o montate ? Come sono?

  • Font Size
    #2
    ciao, io a luglio ho preso un treno di supersport e uno di power3 li ho gi? montati tutti e due e ti devo dire che per uso stradale le supersport non mi sono piaciute sono gomme molto svelte nei cambi di direzione ma scivolano troppo per i miei gusti per farle funzionare al meglio in percorrenza di curva devi avere sempre la moto in trazione, attenzione non st? dicendo che la gomma non tiene dico solo che a me ha trasmesso sensazioni molto diverse da altre gomme
    sfiduciato ho messo il treno di pilot power3 e queste invecie mi hanno sorpreso gomme fantastiche veloci nello scendere in piega tengono da paura e hanno un comportamento molto pi? neutro che ti trasmette molta sicurezza veramente ottime
    le metto insieme a le migliori che ho provato k3 interact sportsmart e s20
    poi consigli sulle gomme ? sempre difficili darli perch? la solita gomma da moto a moto varia come pu? essere diverso l utilizzo che uno ne f? ad un mio amico piacciono molto le supersport propio perch? si muovono molto ma lui viene da 10 anni di motocross
    saluti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci sono diversi discussioni gi? aperte su queste gomme, andate a rileggerle, sono interessanti.

      Comment

      X
      Working...
      X