Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin pilot power 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin pilot power 3

    qualcuno sa qualcosa?

    [IMG][/IMG]

    [YOUTUBE]VYYJIFcO2l0[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolino17 View Post
    qualcuno sa qualcosa?
    Le ho montate dopo qualche treno di SportSmart e in ultimo un treno di Power Pure, utilizzo solo stradale.

    Mi piacciono molto, ottima agilit? e confidenza con l'anteriore, da nuove non riscontravo resistenza all'inserimento in curva con i freni tirati, ora che sono sotto al 50% di battistrada residuo, un po' si fa sentire, ma niente di drammatico (e prima di stabilire che ora siano peggiorate, mi riservo di controllare la pressione delle gomme, visto che ho percorso quasi 2000 km in Sardegna la prima settimana di settembre)*.

    Ottima confidenza anche con strada umida o bagnata e nessun problema con la segnaletica orizzontale.

    Anche la durata mi pare buona,ora sono a 4500 km e credo che altri 2000 si possano fare.

    Indubbiamente promosse

    *edit: la pressione ? corretta, quindi un po' di calo c'? stato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andreac View Post
      Le ho montate dopo qualche treno di SportSmart e in ultimo un treno di Power Pure, utilizzo solo stradale.

      Mi piacciono molto, ottima agilit? e confidenza con l'anteriore, da nuove non riscontravo resistenza all'inserimento in curva con i freni tirati, ora che sono sotto al 50% di battistrada residuo, un po' si fa sentire, ma niente di drammatico (e prima di stabilire che ora siano peggiorate, mi riservo di controllare la pressione delle gomme, visto che ho percorso quasi 2000 km in Sardegna la prima settimana di settembre).

      Ottima confidenza anche con strada umida o bagnata e nessun problema con la segnaletica orizzontale.

      Anche la durata mi pare buona,ora sono a 4500 km e credo che altri 2000 si possano fare.

      Indubbiamente promosse
      anch'io le ho montate, dopo le Pure.

      Confermo quanto scritto, poco effetto rialzante e tanto grip in ogni occasione e condizione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Durante questo fine settimana, nonostanta un po' d'acqua, ho incrociato molti motociclisti ed ho visto, con mia soddisfazione, molte Michelin Power 3.
        Fatemi sapere come vi trovate

        Comment


        • Font Size
          #5
          stavo pensando di montarle sulla mia r1 07,ne faccio un uso stradale veloce,spesso in due,me le consigliate?che pressioni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Courgan

            mi ero perso questo messaggio...

            se non le hai ancora sostituite, le Michelin Power3 sono un ottima scelta e sento tutti molto soddisfatti, poi adesso c'? la promozione del rimborso dei 30 euro a set.

            Per le pressioni su strada utilizza le pressioni indicate nel "manuale d'uso e manutenzione" se fai una puntatina in pista le pressioni a freddo sono:
            Ant 2.1 bar (a freddo - uso pista)
            Post 1.9 bar (a freddo - uso pista)

            buona giornata


            Originally posted by courgan View Post
            stavo pensando di montarle sulla mia r1 07,ne faccio un uso stradale veloce,spesso in due,me le consigliate?che pressioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho consumato il primo treno di queste gomme, 7300 km su strada.

              Moto: Aprilia Tuono Factory old, con molle Hyperpro.

              Pressioni: 2.5 bar anteriore e posteriore.

              Promosse a pieni voti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreac View Post
                Io ho consumato il primo treno di queste gomme, 7300 km su strada.

                Moto: Aprilia Tuono Factory old, con molle Hyperpro.

                Pressioni: 2.5 bar anteriore e posteriore.

                Promosse a pieni voti!
                cavolo, 7.300

                spero proprio di eguagliarti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me sono ottime stradali e tra l'altro hanno un bel disegno come battistrada, cosa che non guasta, anche l'occhio vuole la sua parte!

                  trovo anche che siano buone per moto non troppo agili all'avantreno, dove danno una bella mano in inserimento (sempre alle pressioni giuste, non sgonfie come piace all'italiano medio!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un amico le monta su S1000RR, uso stradale/sportivo/gite medio raggio, avranno s? e no 1200 km: risente di una "vibrazione/risonanza" all'anteriore.
                    Controllato dischi e cerchi, sono a posto.
                    Con pressione secondo manuale l'avvertiva in modo abbastanza fastidioso.
                    Portato a riequilibrare: leggermente diminuita ma sempre presente.
                    Per quanto cercato di ammorbidire l'avantreno, senza stravolgere, la "risonanza/vibrazione" ? diminuita (pi? "filtrata"?) ma c'? comunque.
                    Ammorbidita forcella per prova: di meno ma presente.
                    Diminuita pressione per prova: di meno ma presente.
                    Pareri ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo sabato (passi Cisa, Bracco e val d'Aveto) ho superato i 5.000km e sono ancora mooolto belle, nonostante l'autostrada e le manate di gas in uscita di curva.

                      Nessun decadimento prestazionale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by shaul View Post
                        Un amico le monta su S1000RR, uso stradale/sportivo/gite medio raggio, avranno s? e no 1200 km: risente di una "vibrazione/risonanza" all'anteriore.
                        Controllato dischi e cerchi, sono a posto.
                        Con pressione secondo manuale l'avvertiva in modo abbastanza fastidioso.
                        Portato a riequilibrare: leggermente diminuita ma sempre presente.
                        Per quanto cercato di ammorbidire l'avantreno, senza stravolgere, la "risonanza/vibrazione" ? diminuita (pi? "filtrata"?) ma c'? comunque.
                        Ammorbidita forcella per prova: di meno ma presente.
                        Diminuita pressione per prova: di meno ma presente.
                        Pareri ?
                        Ciao Shaul

                        sarebbe interessante sapere a che velocit? le avverti, in genere se il fenomeno e legato all'equilibratura lo dovresti avvertire a velocit? moderate (tra i 90 e 130 km/h). Oltre a controllare Cerchio e dischi freno controlla anche il corretto posizionamento del pneumatico sul cerchio (tieni come riferimento il filetto di centratura)

                        Buona giornata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by omarMT01 View Post
                          questo sabato (passi Cisa, Bracco e val d'Aveto) ho superato i 5.000km e sono ancora mooolto belle, nonostante l'autostrada e le manate di gas in uscita di curva.

                          Nessun decadimento prestazionale.

                          Ciao Omar MT01
                          conoscendo le tue esigenze soprattutto per l'anteriore mi fa piacere sapere che continui a trovarti bene,
                          fammi sapere quanti chilometri riuscirai a fare

                          buon pomeriggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Questo sabato coste Sant'Eusebio, Idro, val di Ledro, monte Bondone, ritorno passando da Tione, Statale del Caffaro fino ad Idro, deviazione per val Trompia, Polaveno Iseo e ritorno a Milano. Sono a 6.000 e tutto va bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by omarMT01 View Post
                              Questo sabato coste Sant'Eusebio, Idro, val di Ledro, monte Bondone, ritorno passando da Tione, Statale del Caffaro fino ad Idro, deviazione per val Trompia, Polaveno Iseo e ritorno a Milano. Sono a 6.000 e tutto va bene

                              Ciao Omar MT01

                              Ottime notizie, intanto...

                              continua cos? e fammi sapere.


                              a presto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X