Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pilot power dot 3408

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pilot power dot 3408

    montereste le suddette gomme al 60/70%?

  • Font Size
    #2
    guarda io ho usato un posteriore michelin pilot sport del 2003 sul vfr e teneva
    su che moto devi usarle?
    se non ci devi fare pista direi no problem, se vai a passo turistico su strada terranno sicuramente, ovviamente falle scaldare prima di scannare
    comunque sul vfr sto usando un treno di dunlop 209 gp racer del 2008 con alle spalle 4 o 5 pistate, km di strada a iosa e l'anno scorso ho avuto il coraggio di girarci in pista e tenevano ancora alla grande.
    sul gsxr ho delle 209 g racer sia scolpite che slick e idem come sopra, l'anno scorso ad ottobre ci ho girato in pista e tenevano.
    ho provato anche delle bridgeston bt 015 e anche queste tenevano anche se erano un pelo scivolose da fredde.
    Prova e vedi se senti che danno confidenza altrimenti piuttosto che capottarti cambiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      se tutto va a buon fine andrebbero sotto una 950 smr

      Comment


      • Font Size
        #4
        se tenute bene,coperte in luogo asciutto e senza raggi solari diretti non vedo il probl?ema.non sar? come una nuova ma ti garantiscono comunque una certa sicurezza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          questo purtroppo non lo so...non erano le mie...


          Originally posted by DidiK8 View Post
          se tenute bene,coperte in luogo asciutto e senza raggi solari diretti non vedo il probl?ema.non sar? come una nuova ma ti garantiscono comunque una certa sicurezza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            calcola che su pneusgiovo si trovano nuove sui 150€ quindi se sono praticamente regalate es max 80€ ok altrimenti prenditele nuove che fai prima e viaggi sereno

            Comment


            • Font Size
              #7
              il valore di gomme usate di 4 anni sar? di 50?,per? con quello che si trovano le gomme nuove adesso il gioco vale la candela???

              Comment


              • Font Size
                #8
                non le dovrei comprare me le darebbero con la moto....

                Comment

                X
                Working...
                X