Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea diretta Michelin Italiana

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Michelin Italiana volevo chiedere come si comportano le power Cup 2 in pista a inizio stagione con temperature ancora belle “fresche” per una come me che ha andatura da amatore e aggiungiamoci pure che sarà prima prova con moto nuova con cui dovrò prendere un minimo di confidenza quindi può essere che inizialmente L’andatura sia abbastanza lenta non permettendo alle gomme di scaldarsi bene .. vorrei e tiare uno scivolone . Cremona metà marzo . Grazie mille

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Michelin Italiana volevo chiedere come si comportano le power Cup 2 in pista a inizio stagione con temperature ancora belle “fresche” per una come me che ha andatura da amatore e aggiungiamoci pure che sarà prima prova con moto nuova con cui dovrò prendere un minimo di confidenza quindi può essere che inizialmente L’andatura sia abbastanza lenta non permettendo alle gomme di scaldarsi bene .. vorrei e tiare uno scivolone . Cremona metà marzo . Grazie mille
      Diana, anno scorso Davide, Elisa Gregori le avevano utilizzate proprio a cremona col freddo.

      Guarda la gomma e gioca sulle pressioni. Consigliamo di mettere le termocoperte a temperatura inferiore rispetto al solito, se le hai regolabili.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Michelin Italiana View Post

        Diana, anno scorso Davide, Elisa Gregori le avevano utilizzate proprio a cremona col freddo.

        Guarda la gomma e gioca sulle pressioni. Consigliamo di mettere le termocoperte a temperatura inferiore rispetto al solito, se le hai regolabili.
        Perfetto! Grazie mille !!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Michelin Italiana ho provato pawer cup 2 al Mugello ad agosto e poi sui passi l’anno scorso e mi sono piaciute molto ..ora domenica 12 le userò a Modena
          giro in 1.15 li
          mai usate con temperature più fresche …occortezze ?
          pressioni a caldo ?
          2.3 ant 1.65 post ?
          moto bmw s1000rr 2020
          grazie
          Last edited by Ciullo; 03-03-23, 20:22.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Ciullo View Post
            Michelin Italiana ho provato pawer cup 2 al Mugello ad agosto e poi sui passi l’anno scorso e mi sono piaciute molto ..ora domenica 12 le userò a Modena
            giro in 1.15 li
            mai usate con temperature più fresche …occortezze ?
            pressioni a caldo ?
            2.3 ant 1.65 post ?
            moto bmw s1000rr 2020
            grazie
            Eh azz... però se chiedi a mezzanotte per il giorno dopo.. la vedo dura...


            Cmq. parti con quelle pressioni... magari se hai termocoperte regolabili.. mettile a 70 gradi.... poi vedi come si consuma la gomma e come senti la moto.... gomma specialmente posteriore...

            PS: se ci sono 10 gradi... pressioni.. termocoperte.. fan poco.. va piano e divertiti...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Vado domenica 12 marzo
              comunque sempre girato a febbraio ogni anno ma con Pirelli che conosco bene
              chiedevo delle pawer cup 2 perché le ho usate solo ad agosto è mai con il fresco ..sono abituato a girare con asfalti anche freschi

              Comment


              • Font Size
                #142
                Ieri domenica 12 marzo sono stato a Modena con le pawer cup 2
                la mattina era fresco tutto nuvolo …10 gradi cerca
                poi da mezzogiorno sole e temperature più alte (17credo)
                le gomme si sono comportate benissimo ..hanno lavorato bene e mi sono piaciute
                Anche l’usura davvero notevole
                hanno all’attivo 20 giro al Mugello 4/500 km di passi e 5 turni a Modena ..e ancora sono buone
                Ho usato come pressioni a caldo 2.35 ant e 1.7 post a caldo su bmw s1000rr 2020 200/55
                che dire …le ricomprerò !!





                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Ho già preso le power cup 2 e non vedo l’ora di provarle in pista… ma su strada che pressioni mettete? Classico 2.3 2.4?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Uso io uso pressioni basse anche sui passi
                    con pawer cup 2 ho messo anche sabato scorso 2.1 ant e 1.5 post a freddo ovviamente
                    mi ci sono trovato bene poi col caldo il post lo abbasso

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Ciullo View Post
                      Uso io uso pressioni basse anche sui passi
                      con pawer cup 2 ho messo anche sabato scorso 2.1 ant e 1.5 post a freddo ovviamente
                      mi ci sono trovato bene poi col caldo il post lo abbasso
                      Urca non ho mai usato pressioni cosi basse su strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Io ho sempre usato pressioni basse perché con pressioni alte non mi trovo bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Ciullo View Post
                          Io ho sempre usato pressioni basse perché con pressioni alte non mi trovo bene
                          io invece il contrario, parlo solo di utilizzo strada, all’inizio usavo sempre 2.2/2.3 ora invece mi trovo molto meglio con 2.4/2.5 … ho usato Bridgestone ,Continental e le power gp…
                          Last edited by tonyR1; 01-04-23, 11:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Ragazzi e ragazze, aprite pure tranquillamente nuove discussioni per le domande.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X