Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power cup VA o A

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

power cup VA o A

uso la mia r1 big beng solo pista visto l'approssimarsi dell'inverno, avrei optato per la mescola A all'anteriore, ma la mia indecisione ? riguardo il profilo delle due.
    giro su piste piccole dalle mie parti (Airola, Limatola, Isam ecc), e poi c'? da considerare il fatto che dopo averle usate in pista le rimonto sul mio vfr 1200 stradale.
    tra i due profili c'? molta differenza?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by sav View Post
    uso la mia r1 big beng solo pista visto l'approssimarsi dell'inverno, avrei optato per la mescola A all'anteriore, ma la mia indecisione ? riguardo il profilo delle due.
    giro su piste piccole dalle mie parti (Airola, Limatola, Isam ecc), e poi c'? da considerare il fatto che dopo averle usate in pista le rimonto sul mio vfr 1200 stradale.
    tra i due profili c'? molta differenza?
    grazie
    Ciao Sav

i due anteriori hanno profili diversi (ed anche carcasse differenti).
    Il VA ha un profilo molto appuntito che rende fulminei gli ingressi di curva con un ampia area d'appoggio in piega.
    L'altra versione,"A" ? un po' meno appuntita della versione in V.
    La preferenza tra uno o l'altro modello dipende un po' dai gusti di guida.

Come sempre verifica, la corrispondenza al libretto di circolazione della moto, in quanto le due versioni hanno un codice di velocit? differente.

Comment

• Font Size
      Se la devi usare solo in pista sicuramente la VA se per? poi ci devi andare in strada meglio la A, perch? l'altra non ? omologata e rischi problemi se ti fermano e te le controllano

Comment

• Font Size
        ciao sav anche io avevo l'r1 come la tua ? giro da quelle parti, soprattutto isam, vai con il profilo a v aiuta un po su quella moto che pecca un po di agilit?

Comment

X
        Working...
        X