Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Pilot Power o Power 3 su VFR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Pilot Power o Power 3 su VFR

    Visto che quest'anno ho deciso di tornare alle Michelin vista anche la promozione mi domando quali gomme siano pi? indicate per il mio vecchio VFR del 98 kittato.
    ritorno sulle pilot power che avevo trovato ottime ai tempi del zx6r ma che hanno un profilo pi? tondo o provo le power 3 che hanno un profilo piu appuntito e simile alle dunlop 209gp racer che monto e che ho trovato piacevole su una moto poco reattiva e pesante?
    contando di usarla sia per citt? che uscite domenicali e qualche sporadica puntatina in pista a Castelletto di Branduzzo propenderei per i pilot power3 che ? un p? pi? svelto e forse indicato anche per qualche capatina in circuito.
    che pressioni sul pachiderma VFR?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by JOSKA View Post
    Visto che quest'anno ho deciso di tornare alle Michelin vista anche la promozione mi domando quali gomme siano pi? indicate per il mio vecchio VFR del 98 kittato.
    ritorno sulle pilot power che avevo trovato ottime ai tempi del zx6r ma che hanno un profilo pi? tondo o provo le power 3 che hanno un profilo piu appuntito e simile alle dunlop 209gp racer che monto e che ho trovato piacevole su una moto poco reattiva e pesante?
    contando di usarla sia per citt? che uscite domenicali e qualche sporadica puntatina in pista a Castelletto di Branduzzo propenderei per i pilot power3 che ? un p? pi? svelto e forse indicato anche per qualche capatina in circuito.
    che pressioni sul pachiderma VFR?
    Ciao Joska

    Io proverei subito le Michelin Power 3, ti daranno molte soddisfazioni, sembrano proprio centrate sul tuo utilizzo: citt?, gite domenicali e "puntatina" in pista.

    In pista puoi utilizzare pressioni di
    Ant.: 2,1 bar a freddo
    Post.: 1,9 bar a freddo
    su strada poi riporta le pressioni come da manuale d'uso e manutenzione.

    Buona giornata e fammi sapere...

    Comment

    X
    Working...
    X