Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Cup: perch? il DOT vecchio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power Cup: perch? il DOT vecchio?

    Buongiorno,
    uso Micherlin da diversi anni e negli ultimi mi sono sempre scontrato con un problema: ? pi? difficile, rispetto ad altre marche, trovare gomme recenti.
    Il Power Cup mi pare sia uscito a inizio 2012, eppure in due anni ho trovato appena un anteriore e un posteriore 2013, gli altri tutti 2011.
    Ora dovrei cambiare il posteriore e il meccanico mi ha detto di aver telefonato al fornitore e che di quel modello ha solo dei 2011.
    Sono sfortunato o ? cos? anche per altri?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Buongiorno,
    uso Micherlin da diversi anni e negli ultimi mi sono sempre scontrato con un problema: ? pi? difficile, rispetto ad altre marche, trovare gomme recenti.
    Il Power Cup mi pare sia uscito a inizio 2012, eppure in due anni ho trovato appena un anteriore e un posteriore 2013, gli altri tutti 2011.
    Ora dovrei cambiare il posteriore e il meccanico mi ha detto di aver telefonato al fornitore e che di quel modello ha solo dei 2011.
    Sono sfortunato o ? cos? anche per altri?
    Ciao GuidoPiano,

    Dal punto di vista tecnico possiamo dire che per quanto riguarda la funzionalit? del pneumatico, una copertura correttamente immagazzinata mantiene inalterate le sue prestazioni per diversi anni.
    Fammi sapere come ti trovi quando le userai in pista.buon pomeriggio e a presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...la domanda era riferita all'impossibilita di reperire gomme con DOT recente non al fatto che se ben conservate (e qui si va a fiducia) si garantiscono comunque buone prestazioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ho capito bene la risposta, non ? sfortuna.

        Comment

        X
        Working...
        X