Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin power slick

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    michelin power slick

    vorrei togliermi una curiosit?, sempre che vogliate rispondermi.
    che differenza c'? tra le gomme in oggetto fornite ai piloti ufficiali nei campionati di alto livello e quelle che potrei comprare tramite i Vs canali?
    Ormai da molti anni sto usando solo dunlop, ma visti i loro prezzi assurdi e i miglioramenti della concorrenza, sarei molto tentato di passare alle Vs slick che per quello che mi ? stato riferito, assomigliano un po' al dunlop per la carcassa abbastanza rigida, ma sono superiori per rendimento. giusto?
    per? non vorrei che il prodotto commerciale fosse ben diverso da quello che realizza ottimi risultati nel civ.
    grazie anticipatamente per l'attenzione.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gagge1984 View Post
    vorrei togliermi una curiosit?, sempre che vogliate rispondermi.
    che differenza c'? tra le gomme in oggetto fornite ai piloti ufficiali nei campionati di alto livello e quelle che potrei comprare tramite i Vs canali?
    Ormai da molti anni sto usando solo dunlop, ma visti i loro prezzi assurdi e i miglioramenti della concorrenza, sarei molto tentato di passare alle Vs slick che per quello che mi ? stato riferito, assomigliano un po' al dunlop per la carcassa abbastanza rigida, ma sono superiori per rendimento. giusto?
    per? non vorrei che il prodotto commerciale fosse ben diverso da quello che realizza ottimi risultati nel civ.
    grazie anticipatamente per l'attenzione.
    Ciao Gagge
    Le Michelin Power Slick che trovi in commercio non sono le stesse coperture utilizzate nel CIV ma sono strettamente derivate da queste. Nel CIV ci sono delle ottimizzazioni delle coperture che possono essere modificate rispetto allo standard...

    Oltre a leggere le discussioni (tutte positive) all'interno di questo forum la cosa migliore ? procurartene un treno e provarle, ovviamente poi fammi sapere come ti trovi.

    Buon pomeriggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Michelin Italiana View Post
      Ciao Gagge
      Le Michelin Power Slick che trovi in commercio non sono le stesse coperture utilizzate nel CIV ma sono strettamente derivate da queste. Nel CIV ci sono delle ottimizzazioni delle coperture che possono essere modificate rispetto allo standard...

      Oltre a leggere le discussioni (tutte positive) all'interno di questo forum la cosa migliore ? procurartene un treno e provarle, ovviamente poi fammi sapere come ti trovi.

      Buon pomeriggio
      intanto grazie per la pronta risposta.
      allora vorr? dire che le prover? e vi far? sapere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sapreste dirmi quale ? orientativamente un prezzo giusto per un treno di power slik con il 20/69 posteriore; il gommista al quale ho chiesto mi ha detto 400 euro il che mi sembra un po caro. Qualcuno s? darmi consigli grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tonino1198 View Post
          Sapreste dirmi quale ? orientativamente un prezzo giusto per un treno di power slik con il 20/69 posteriore; il gommista al quale ho chiesto mi ha detto 400 euro il che mi sembra un po caro. Qualcuno s? darmi consigli grazie
          cambia gommista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non ? che sulla strada oltre alla segnaletica gommista c'era anche lo

            stemma della farmacia???

            Come dice Logan cambia gommista....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mr.logan View Post
              cambia gommista
              Michelin in pista durante il trofeo le fa 300 a treno! Sappiti regolare!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con 190 pago 275€...direi non pi? di 300€!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X