Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr michelin. ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mr michelin. ....

    .....dopo tre treni di cup....di cui 2 con il posteriore B ed 1 con A che mi piace assai...specialmente x fare il tempo
    vorrei accettare la vs proposta....di provare lo slick...in versione B ant e A posteriore
    cosa dovrei aspettarmi?
    Devo modificare il setup rispetto alle cup?
    Se si come?
    Pressioni uguali?
    Prestazioni?
    Attendo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    .....dopo tre treni di cup....di cui 2 con il posteriore B ed 1 con A che mi piace assai...specialmente x fare il tempo
    vorrei accettare la vs proposta....di provare lo slick...in versione B ant e A posteriore
    cosa dovrei aspettarmi?
    Devo modificare il setup rispetto alle cup?
    Se si come?
    Pressioni uguali?
    Prestazioni?
    Attendo
    Ciao Sparpi74,

    L'assetto delle Slick ? lo stesso per le Cup

    Per quanto riguarda le Michelin Power Cup o le Michelin Power Slick le
    pressioni di funzionamento sono le seguenti:
    - Pressione a caldo anteriore: (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 2,4 bar
    - Pressione a caldo posteriore: (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 1,7 bar

    Le prestazioni sono superiori ma attendo il tuo commento dopo che le avrai usate in pista...

    Fammi sapere

    Comment

    X
    Working...
    X