Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin vanno propio male !!!! anche al civ tutti che si lamentano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    michelin vanno propio male !!!! anche al civ tutti che si lamentano

    hahahaha doppietta terribile !!!!

    si si lamentano che vanno troppo !!1hahahahahahaha
    si vocifera pure di gomme dell'altro mondo hahahahahaha speciali

    che michelin abbia stretto collaborazione con red bull hahahahahahaha

    "michelin ti mette le aliiiiiiii hahahahahahahahaha"

    bello sorridente !!!!



    vanno propio male ste michelin

    goi dicci un po !!!! parlaci delle tue gommine !!!!

    ps: un certo mio amico alberto gini 1:31 con le power cup !!! e meno male che molti gli dicono ancora che non vanno bene !!!
    hahahahahahahahahahah

    certe leggende son dure a morire !!!!!!

    ieri quando ho detto a un mio amico che volevo levare dunlop e provare le michelin mi hanno risposto !!!!

    lui: non farlo no vanno bene come dunlop ! sei pazzo ?

    io :ma le hai provate ?

    lui : no ! sei matto ho l'assetto per le dunlop !?

    io : allora ***** parli !!!!per sentito dire nel cesso dell' autogrill? hahahahaha
    poi gli ho fatto vedre alcuni tempi fatti con le intagliateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee michelin power
    e si e' eclissato !!!!!!!!!

    ora non dico tanto, ma prima di parlare provare no?????? costano pure di meno ?

    mio cuggino mio cuggino !!!!!!!

    pare che durino anche tanto al contrario di altre coperture !!!!

    quindi riassumendo vincono in gara al civ e fanno grandi performance anche a martino dell' lago !!! con le intagliate!!!!

    prima o poi anche la mia moto spero andr? cosi male speriamo
    hahahahahahahah

    ovviamene e' tutto inventato dalla mia fervida immaginazione !!!!

    ma provare per credere no??? sempre parlare per sentito dire !?!?
    Last edited by genesis; 09-06-14, 06:22.

  • Font Size
    #2
    Senza nulla togliere alle Michelin.... penso che goi andrebbe forte anche con le Yokohama del 1992

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      senza nulla togliere alle michelin.... Penso che goi andrebbe forte anche con le yokohama del 1992
      hahahahaha
      per me stai esagerando !
      hahahahaha

      zio can pero se ci sopigliavano alle power cup !!! Havevano le gocce e un intaglio sul bordo le provai sul gagiva mito ma tornai subito alle tx11 e 23 !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho avuto power one, ottime, ma durata ridicola (1200 km)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Io ho avuto power one, ottime, ma durata ridicola (1200 km)
          MA DI PISTA
          poi dipende a me con le pirelli anche 800 km se li fai col coltello tra i denti ai tempi d'oro !!!!!!! 800 km in strada utilizzo tipo TT !!!!!
          e oggi me ne vergogno !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Solo strada, michelin power one 1200 (portate fino a 1500) bridgestone r10 1000, metz racetek k2.1 2000 queste su 1198s, su k6 con wp 4618 comp provai dunlop sportsmart1 e sono arrivato a 4000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              Solo strada, michelin power one 1200 (portate fino a 1500) bridgestone r10 1000, metz racetek k2.1 2000 queste su 1198s, su k6 con wp 4618 comp provai dunlop sportsmart1 e sono arrivato a 4000
              BE DOPO QUESTA PENSO CHE TU NON ABBIA LETTO IL PRIMO POST!?

              QUA SI PARLA DI SLICK DI POWER CUP DI GOMME CHE HANNO PRESTAZIONI !!!E DURNAO TANTO!!! IN PISTA!! PER ME TANTO SONO 250 KM !!! DI PISTA!! CON TERMOCOPERTE !!!

              COME FAI A PARAGONARE LE SPORTSMART ALLE ONE LO SAI SOLO TU !!
              PENSA SE METTEVI LE MICHELIN POWER TC2 CE NE FACEVI 5000

              CON LE MZ3 ANCHE DI PIU' !!!!!

              POI TRA GSXR E DUCATI E' OVVIOCHE LA DUCATONA LE CONSUMA DI PIU' no?
              TE LA DICO GROSSA SE PRENDI UN 600 TI DURANO ANCHE DI PIU'

              LA PROSSIMA APRO UN POST SUL KILOMETRAGGIO DA STRADA E USURA A LUNGO TERMINE MA QUA SI PARLA DEL CIV E DI GOMME DA PRESTAZIONE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sorry, non sono pratico di slick

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E capirai.... Chi non pu? avere a casa un treno di michelin civ...sviluppo :gaen:.... Le classiche gomme che si compran sotto casa ..... Per le slick classiche non mi pronuncio ma tutti sti pareri positivi, da chi va forte almeno io non li ho..... Tutti a dire gran gomme ma alla fine dei conti han tutti pirelli o dunlop... Escluso i piloti appoggiati ufficialmente da michelin....insomma.... Sono all'antica io



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    e capirai.... Chi non pu? avere a casa un treno di michelin civ...sviluppo :gaen:.... Le classiche gomme che si compran sotto casa :d..... Per le slick classiche non mi pronuncio ma tutti sti pareri positivi, da chi va forte almeno io non li ho..... Tutti a dire gran gomme ma alla fine dei conti han tutti pirelli o dunlop... Escluso i piloti appoggiati ufficialmente da michelin....insomma.... Sono all'antica io :d



                    inviato tra la casanova e la savelli
                    alberto gini 1:31 a san martino dell lago no e' un pilota power cup intagliate !!! A fine vita !!! Con un zx6 r da 20000 km !!!!!
                    Se conti ch ebrignoli ch efa il civ fa 29 e rotti
                    non immagino ocn le slick

                    la gente ha dunlop o pirelli perche le michelin sono ancora contingentate per il trofeo!!!! E perche non ha le palle di cambiare !!!! Ha parura di buttare via una giornata nel cambio gomme !!!!
                    Pero tutto cambia tutto va provato se no saremmo ancora con le ruote di pietra !!!

                    Io e' da mesi ch easpetto ch eil mio gommista me le trovi
                    ci provammo io e il molto piu' veloce pellison giusto epr provarle ma no arrivarono mai dal gommarolo bolognese noto !!!

                    ps: Ok le gomme di goi sono laboratorio ma anche le pirelli e dunlop no penserai mica che sono quelle che comperi dal gommarolo di fiducia??????? Dai sei grande babbo natale non esiste !?

                    Ci vediamo a imoland!!!!!!

                    IO H OPROVATO DUNLOP PIRELLI E BRIDGESTONE A BREVE PROVERO! MICHELIN AL MUGELLO E TIRERO LE SOMME !!!
                    NON DICO CON QUALI HO FATTO 2:07 A IMOLA(IO CHE SO FERMO) CON DEKRA !!!ME TUTTI MI DICEVANO MA DAI ? CON QUELLA MARCA NON SI VA DA NESSUNA PARTE E POI PER IL MUGELLO CON ALTRA MARCA 2:09 CHE E' IN LINEA CON IL 2:07 DI IMOLA QUINDI DIREI IN CONCLUSIONE CH EPER I MIEI TEMPI QUALSIASI GOMMA VA BENE
                    Last edited by genesis; 10-06-14, 06:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      alberto gini 1:31 a san martino dell lago no e' un pilota power cup intagliate !!! A fine vita !!! Con un zx6 r da 20000 km !!!!!
                      Se conti ch ebrignoli ch efa il civ fa 29 e rotti
                      non immagino ocn le slick

                      la gente ha dunlop o pirelli perche le michelin sono ancora contingentate per il trofeo!!!! E perche non ha le palle di cambiare !!!! Ha parura di buttare via una giornata nel cambio gomme !!!!
                      Pero tutto cambia tutto va provato se no saremmo ancora con le ruote di pietra !!!

                      Io e' da mesi ch easpetto ch eil mio gommista me le trovi
                      ci provammo io e il molto piu' veloce pellison giusto epr provarle ma no arrivarono mai dal gommarolo bolognese noto !!!

                      ps: Ok le gomme di goi sono laboratorio ma anche le pirelli e dunlop no penserai mica che sono quelle che comperi dal gommarolo di fiducia??????? Dai sei grande babbo natale non esiste !?

                      Ci vediamo a imoland!!!!!!

                      IO H OPROVATO DUNLOP PIRELLI E BRIDGESTONE A BREVE PROVERO! MICHELIN AL MUGELLO E TIRERO LE SOMME !!!
                      NON DICO CON QUALI HO FATTO 2:07 A IMOLA(IO CHE SO FERMO) CON DEKRA !!!ME TUTTI MI DICEVANO MA DAI ? CON QUELLA MARCA NON SI VA DA NESSUNA PARTE E POI PER IL MUGELLO CON ALTRA MARCA 2:09 CHE E' IN LINEA CON IL 2:07 DI IMOLA QUINDI DIREI IN CONCLUSIONE CH EPER I MIEI TEMPI QUALSIASI GOMMA VA BENE
                      Che anche dunlop e pirelli abbiano gomme "buone" per i piloti ? fuor di dubbio..... Che per? chi fa un master cup, un national, un interforze, un amatori etc..... E lo fa da privato sceglie nel 90% tra le 2 ? anch'esso fuor di dubbio.... A me fan piu statistica quelli che quellu che hanno gomme per non si sa quali accordi....

                      Se a ne arriva la michelin e mi da le gomme gratis o comunque con trattamento particolare vedi cone le metto su

                      1,31 a sml ? buono ma tanto per dire, pure feperis e alek (giusto per dire i primi nomi che mi vengono in mente) e non mi risultano essere piloti inDernational .... Si ottimi tempi ma da li a dire tempo da pilota ne passa...

                      P.s. La reperibilit? ? un fattore importante.... Se voglio pirelli, so dove prenderle.... Se voglio dunlop idem.... Se voglio michelin oltre a dargli i soldi devo pure aspettare e pregare ?

                      P.p.s. Dimenticavo, al michelin cup usa le michelin e al bridgestone cup usan le bridgestone :gaen:



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        alberto gini 1:31 a san martino dell lago no e' un pilota power cup intagliate !!! A fine vita !!! Con un zx6 r da 20000 km !!!!!
                        Se conti ch ebrignoli ch efa il civ fa 29 e rotti
                        non immagino ocn le slick

                        la gente ha dunlop o pirelli perche le michelin sono ancora contingentate per il trofeo!!!! E perche non ha le palle di cambiare !!!! Ha parura di buttare via una giornata nel cambio gomme !!!!
                        Pero tutto cambia tutto va provato se no saremmo ancora con le ruote di pietra !!!

                        Io e' da mesi ch easpetto ch eil mio gommista me le trovi
                        ci provammo io e il molto piu' veloce pellison giusto epr provarle ma no arrivarono mai dal gommarolo bolognese noto !!!

                        ps: Ok le gomme di goi sono laboratorio ma anche le pirelli e dunlop no penserai mica che sono quelle che comperi dal gommarolo di fiducia??????? Dai sei grande babbo natale non esiste !?

                        Ci vediamo a imoland!!!!!!

                        IO H OPROVATO DUNLOP PIRELLI E BRIDGESTONE A BREVE PROVERO! MICHELIN AL MUGELLO E TIRERO LE SOMME !!!
                        NON DICO CON QUALI HO FATTO 2:07 A IMOLA(IO CHE SO FERMO) CON DEKRA !!!ME TUTTI MI DICEVANO MA DAI ? CON QUELLA MARCA NON SI VA DA NESSUNA PARTE E POI PER IL MUGELLO CON ALTRA MARCA 2:09 CHE E' IN LINEA CON IL 2:07 DI IMOLA QUINDI DIREI IN CONCLUSIONE CH EPER I MIEI TEMPI QUALSIASI GOMMA VA BENE
                        Quindi stai consigliando gomme che non hai mai provato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco10 View Post
                          Quindi stai consigliando gomme che non hai mai provato?
                          Mi era sfuggito questo dettaglio



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il cuGgino del cuGgino assicura che...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              mi era sfuggito questo dettaglio :d



                              inviato tra la casanova e la savelli
                              finocchio ci vediamo a imola domenica passa a salutarmi e occhio alle cassette dei ferri ch epoi mi faccio male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X