Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin per Ducati 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin per Ducati 1199

    Producete qualcosa in misura Ducati 1199? O mi tocca restare con Pirelli?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mik1199 View Post
    Producete qualcosa in misura Ducati 1199? O mi tocca restare con Pirelli?
    Ciao Mik1199

    per la Panigale produciamo:
    200/55 ZR 17 Power Cup;
    200/69 R 17 Power Slick
    200/55 ZR 17 Supersport

    quindi, puoi cambiare marca...

    fammi sapere quando le proverai.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Michelin Italiana View Post
      Ciao Mik1199

      per la Panigale produciamo:
      200/55 ZR 17 Power Cup;
      200/69 R 17 Power Slick
      200/55 ZR 17 Supersport

      quindi, puoi cambiare marca...

      fammi sapere quando le proverai.
      scusate ma sta benedetta storia del traction control Ducati, si dice che ? calibrato alla perfezione per le Pirelli, ma con le Michelin come lavora, se lo sapete?

      Barni adesso usa Michelin sulle sue moto (s? che Goi si trova davvero bene), per? loro possono intervenire sull'elettronica e modificarla, ma noi comuni amatori?

      Vorrei provare le Power Slick (che ? un /60 al posto del /55) dunque misura un po' differente, non vorrei doverle rivendere per anomalie sul funzionamento del tc...Grazie!
      Last edited by Pinzo™; 17-07-14, 14:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        scusate ma sta benedetta storia del traction control Ducati, si dice che ? calibrato alla perfezione per le Pirelli, ma con le Michelin come lavora, se lo sapete?

        Barni adesso usa Michelin sulle sue moto (s? che Goi si trova davvero bene), per? loro possono intervenire sull'elettronica e modificarla, ma noi comuni amatori?

        Vorrei provare le Power Slick (che ? un /60 al posto del /55) dunque misura un po' differente, non vorrei doverle rivendere per anomalie sul funzionamento del tc...Grazie!
        Innanzitutto il post slick.e /69
        Parla.do.con.chi.le.Usa su Panigale.mi.dice che il tv diventa.meno.invasivo
        Quindi lo dovrai tenere a 1 o 2

        Stop

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          scusate ma sta benedetta storia del traction control Ducati, si dice che ? calibrato alla perfezione per le Pirelli, ma con le Michelin come lavora, se lo sapete?

          Barni adesso usa Michelin sulle sue moto (s? che Goi si trova davvero bene), per? loro possono intervenire sull'elettronica e modificarla, ma noi comuni amatori?

          Vorrei provare le Power Slick (che ? un /60 al posto del /55) dunque misura un po' differente, non vorrei doverle rivendere per anomalie sul funzionamento del tc...Grazie!
          ma ancora con ste menate..... sono 2 anni che chiedi sempre la stessa cosa....

          perch? non fai come me? compri,monti,provi e usi. e poi trai le tue conclusioni., tanto un treno cosa ti dura?

          in pista puoi andare anche di 190/55 che il tc non cambia affatto.

          resta il dubbio delle KR, che mai ho provato, ma che possono interferire un p?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            Innanzitutto il post slick.e /69
            Parla.do.con.chi.le.Usa su Panigale.mi.dice che il tv diventa.meno.invasivo
            Quindi lo dovrai tenere a 1 o 2

            Stop
            mugello: turni con 200/55 intalgiate e pareggiamento con 200/69 slick...nessuna modifica al tc...cambiato nulla e il tc funzionava normalmente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              ma ancora con ste menate..... sono 2 anni che chiedi sempre la stessa cosa....
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              mio piccolo pensiero (senza polemica o richiesta di nessun tipo):

              accetto di tutto, leggo di tutto e se nn comprendo o condivido me ne sto lontano

              ma te lo dovevo proprio quotare?
              parlate parlate, ma non applicate mai un ***** di quello che dite!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ma te lo dovevo proprio quotare?
                parlate parlate, ma non applicate mai un ***** di quello che dite!!!
                e cosa c'entra quella che dicevo di la con questo???

                vedi spam, perculazio o altro?

                devo riportare i post dove chiedi lumi sul tc e gomme?

                inoltre porti sempre l'esempio di barni, ma cosa c'entrano le sue moto e le gomme del CIV con le nostre?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ringrazio la Michelin se mai vorr? o potr? rispondere, altrimenti come non detto...tanti saluti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ringrazio la Michelin se mai vorr? o potr? rispondere, altrimenti come non detto...tanti saluti!
                    amen.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      ringrazio la Michelin se mai vorr? o potr? rispondere, altrimenti come non detto...tanti saluti!
                      Ciao Pinzo
                      Riguardo al settaggio dei controlli di trazione, non ho indicazioni specifiche da darti in quanto le regolazione sono un argomento molto complesso e dipendono da molti fattori e da preferenze personali. Come da te accennato nel team Barni (che ha GOI primo in classifica nella massima categoria del CIV) c'? un ingegnere espressamente dedicato all'ottimizzazione di questi sistemi di gestione elettronica del motore.

                      Buona giornata
                      Last edited by Michelin Italiana; 18-07-14, 09:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post
                        Ciao Pinzo
                        Riguardo al settaggio dei controlli di trazione, non ho indicazioni specifiche da darti in quanto le regolazione sono un argomento molto complesso e dipendono da molti fattori e da preferenze personali. Come da te accennato nel team Barni (che ha GOI primo in classifica nella massima categoria del CIV) c'? un ingegnere espressamente dedicato all'ottimizzazione di questi sistemi di gestione elettronica del motore.

                        Buona giornata
                        Grazie per il chiarimento.
                        Salutoni da Misano

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X