Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V-strom 650 e pilot road 4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V-strom 650 e pilot road 4

    Ciao ragazzi....

    sto pensando di montare questi pneumatici prossimamente...
    inutile chiedervi se vanno bene o no.....sarebbe scontata la risposta.

    Questo inverno dovr? usare la moto.....sempre.
    anche se viene gi? il mondo....
    anche se la neve si sta sciogliendo e ghiaccia di notte...purtroppo fino a febbraio ho la necessita e non si scampa...

    Ora...la mia moto non ha pi? la ciclistica originale, set molle hyper...ecc ecc insomma, ? migliore sicuramene dell' assetto originale, ma ovviamente ? un pelo pi? rigida....






    pressioni?
    sul vostro sito ho letto la pressione consigliata per la mia moto ma da originale



    Grazie

  • Font Size
    #2
    [QUOTE=epo;9655381]Ciao ragazzi....

    sto pensando di montare questi pneumatici prossimamente...
    inutile chiedervi se vanno bene o no.....sarebbe scontata la risposta.

    Questo inverno dovr? usare la moto.....sempre.
    anche se viene gi? il mondo....
    anche se la neve si sta sciogliendo e ghiaccia di notte...purtroppo fino a febbraio ho la necessita e non si scampa...

    Ora...la mia moto non ha pi? la ciclistica originale, set molle hyper...ecc ecc insomma, ? migliore sicuramene dell' assetto originale, ma ovviamente ? un pelo pi? rigida....


    Ciao Epo

    Per le pressioni utilizza i valori indicati dal costruttore del veicolo,
    spesso ai motociclisti sembrano alte, ma il costruttore sa quello che fa.

    Poi il Road 4 ? veramente il top, per? in caso di ghiaccio ricorda che non pu? fare miracoli...


    Facci sapere come ti trovi (soprattutto in inverno) e buona giornata
    Last edited by Michelin Italiana; 15-09-14, 10:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le monto su V strom DL1000 del 2006 e le trovo davvero eccezionali!
      testate con il bel tempo, sotto acqua battente e pure con neve e ghiaccio questo agosto sul grossglockner...
      Mai una sbavatura o perdita di aderenza improvvisa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao!

        prima montavo delle anakee2....e mi sono trovato bene devo dire sono rimasto stupito..


        per queste pilot road 4.......la mia preoccupazione ? un facile tendenza allo spiattellamento....ma non magari mi sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah, in quanto bimescola, lo spiattellamento ? scongiurato, a meno di farlo apposta.

          Inoltre vorrei porre attenzione alla spalla liscia, gradita dai piegatori e sconosciuta ai turisti.



          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sono fatto fare un preventivo e ho scoperto che le pilot road 4 ci sono nella versione trail e non.
            Che dice Michelin???

            Se globalmente la gomma non cambia a parte qualche intaglio in pi? ? un discorso.
            Se cambia qualche altra caratteristica fondamentale allora devo capire quale montare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho letto ora nella altro post che ci sono tre modelli.

              Volevo capire se sono tutte e tre bi mescola o se cambia qualcosa.
              Ho letto che hanno tutte e tre km stesso disegno forse per la gt cambia che sono pi? robuste per il peso della categoria.

              Comment


              • Font Size
                #8
                aspettiamo che Michelin Italia risponda

                Fabio, se ci sei batti un colpo :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spiattellamento non ne noto molto...ormai ho fatto circa 6000 km con queste gomme da giugno ad oggi e anche se ? vero che evito il piu possibile le autostrade, almeno 1000 km ne avr? fatti...
                  Tra l'altro a livello visivo le gomme sembrano come appena montate...usura davvero ottima fino ad ora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma l? tenuta a forzare un Po com'?? ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me finora non mi hanno mai fatto nessuno scherzo, e non sono uno che guida proprio piano (sempre e solo supersportive prima della v strom)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Michelin???
                        Dai che devo decidere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by epo View Post
                          Ho letto ora nella altro post che ci sono tre modelli.

                          Volevo capire se sono tutte e tre bi mescola o se cambia qualcosa.
                          Ho letto che hanno tutte e tre km stesso disegno forse per la gt cambia che sono pi? robuste per il peso della categoria.

                          Ciao Epo

                          rispondo dall'estero...

                          Le tre versioni hanno ognuna una carcassa specifica ma sono tutte bi-mescoal con lo stessa scultura, cambia solamente per il posteriore della versione trail il tipo di mescola e la percentuale delle varie mescole che ? stata studiata specificatamente per questo tipo di utilizzo.

                          a presto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fabio mi hai detto tutto e niente....comunque ti ringrazio...

                            specifico nella domanda.....se la versione trail ha una mescola generale pi? morbida o pi? dura....

                            da quanto ho capito l' anteriore ? uguale per tutti eccenzion fatta per la carcassa a seconda della tipologia di moto..

                            comunque sono indeciso se prendere le standard o le trail...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusa, sono sicuro che appena rientra sar? esaustivo, nel frattempo hai letto questo?

                              http://www.daidegasforum.com/forum/m...-road-4-a.html

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X